Rosalinda Cannavò, duro sfogo sui social: “Il dito nella piaga” | Parole forti

Il suro sfogo sui social di Rosalinda Cannavò. “Il dito nella piaga”, ha detto l’attrice su Instagram con parole forti.

social Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

É stata senza dubbio uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò continua a far parlare di sè dopo mesi dalla fine del programma per la sua storia con Andrea Zenga, figlio del celebre allenatore Walter, conosciuto all’interno del reality. I due attualmente vivono insieme e mostrano su Instagram la loro quotidianità e la loro nuova vita insieme. La bella Rosalinda è stata vittima di uno scherzo de Le Iene in prima serata su Italia 1. Nel celebre programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, vedremo la reazione della Cannavò ad uno scherso che coinvolge il suo fidanzato Andrea. Sui social, Rosalinda Cannavò è stata protagonista di un duro sfogo. L’attrice ha utilizzato parole forti a proposito di un tema che le sta molto a cuore perchè vissuto in prima persona. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Le iene, Nicola Savino e quell’esperienza incredibile: “Mai nella vita” | Il racconto

Lo sfogo social di Rosalinda Cannavò

Cannavò Rosalinda social
Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Nata a Messina nel 1992, Rosalinda Cannavò (finora conosciuta con il nome d’arte di Adua Del Vesco) è una delle attrice più amate e talentuose del panorama italiano. Nota per aver interpretato il ruolo di Venere nella celebre fiction L’onore e il rispetto, Rosalinda si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al Grande Fratello Vip. Sui social, la Cannavò si è sfogata duramente su un argomento molto delicato. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, simpatico siparietto su Instagram: “Lui si prende gioco di me”

In alcune stories su Instagram, dove la Cannavò è seguita da 600 mila persone, l’attrice ha parlato di un tema molto delicato: il body shaming. Secondo quanto riportato da Verissimo, Rosalinda ha risposto a coloro che la attaccano in continuazione sul suo aspetto fisico. “C’è chi cerca di mettere il dito nella piaga”, ha detto l’attrice. “Ad oggi mi faccio una grossa risata– ha continuato la Cannavòperchè sono fiera di me”. La questione del body shaming ha molto toccato l’attrice che a Verissimo ha dichiarato di aver attraversato un periodo molto buio in passato, durante il quale ha anche sofferto di anoressia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Eravate a conoscenza del duro sfogo sui social dell’attrice Rosalinda Cannavò?

Impostazioni privacy