Benedetta Parodi, il racconto delle gravidanze: “Sono sempre stata attenta a…”

Benedetta Parodi e il racconto delle gravidanze. “Sono sempre stata attenta a…” ha rivelato. Di cosa si tratta?

racconto Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Getty Images)

La celebre conduttrice di Cotto e mangiato e I menù di Benedetta è tornata in televisione, ma stavolta in una veste diversa. Questa sera, infatti, la protagonista indiscussa della cucina italiana è stata una degli ospiti di Una pezza di Lundini. Il celebre show comico, in onda ogni martedì sera su Rai 2, vede alla conduzione Valerio Lundini, insieme alla straordinaria Emanuela Fanelli. Insieme alla Parodi, tra gli ospiti ci sarà anche il cantante Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti. Benedetta Parodi è uno dei personaggi più amati e seguiti di sempre e a Vanity Fair si è lasciata andare ad un racconto sulle sue gravidanze. La celebre conduttrice ha svelato i suoi piccoli segreti per restare in forma con 3 figli. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Valerio Lundini, il titolo di studio che nessuno si aspettava | Incredibile

Il racconto di Benedetta Parodi

Parodi Benedetta racconto
Cristina e Benedetta Parodi (Getty Images)

Nata ad Alessandria nel 1972, Benedetta Parodi è sorella della celebre Cristina, anche lei amatissima conduttrice televisiva. Entrambe giornaliste, le due hanno molto in comune: dal lavoro alla famiglia. A proposito di quest’ultima, Benedetta ha raccontato a Vanity Fair i suoi accorgimenti messi in atto durante le tre gravidanze passate. “Sono sempre stata attenta a…”, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Parodi, l’avete mai vista in abito da sposa? Il dettaglio colpisce tutti!

La Parodi ha 3 figli, due femmine e un maschio, avuti dal marito Fabio Caressa, famoso telecronista sportivo. A Vanity Fair, la Parodi ha raccontato: “In ogni attesa sono ingrassata pochissimo”. La conduttrice ha rivelato di aver messo su al massimo 8 chili e di non aver fatto attività fisica per stanchezza. “Sono sempre stata attenta a non sbracare”, ha detto. “Il momento più bello è quando rientri nei tuoi vestiti”, ha concluso la Parodi.

Una mamma speciale

Benedetta Parodi ha raccontato alla celebre rivista del suo essere una mamma molto libera, che non dà imposizioni ai propri figli, sia dal punto di vista educativo che alimentare. Non solo!

La celebre conduttrice ha anche ricordato sua madre Laura, insegnante di italiano. La passione per la cucina, come ha raccontato la Parodi, è arrivata dalla necessità surante gli anni universitari, e non da un’eredità familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Eravate a conoscenza del racconto sulle gravidanze di Benedetta Parodi?

Impostazioni privacy