Federico Rossi, quel terribile periodo del passato: “Non dormivo più”

Il cantante Federico Rossi, conosciuto come Fede, ha raccontato di un terribile periodo del passato: queste le sue parole.

federico rossi passato
Federico Rossi e il suo passato (Instagram)

Ospite questo pomeriggio da Silvia Toffanin per un nuovo appuntamento con Verissimo, il cantante Federico Rossi ha parlato a cuore aperto di un triste momento del passato. In studio con lui c’era anche la sua splendida compagna Paola Di Benedetto, con il quale è legato sentimentalmente dal 2018. Fede ha voluto raccontare un momento particolare della sua vita, un momento molto delicato e difficile, duro da superare.

Fede e Paola stanno insieme dal 2018, ma nella loro storia d’amore ci sono stati alti e bassi, dovuti anche alla depressione che per un periodo ha colpito il giovane artista. I due ne hanno parlato apertamente oggi a Verissimo, ricordando come in quei momenti difficili sia stata importante la presenza di Paola. Scopriamo cosa hanno detto.

LEGGI ANCHE >>> com’è nata la loro storia?

Federico Rossi e la depressione del passato: “Quella sera avevo bevuto e fumato”

federico rossi passato
Federico Rossi (Instagram)

Fede ha raggiunto il grande successo nel mondo della musica in coppia con l’amico Benji quando entrambi erano giovanissimi. Nel 2018 ha conosciuto Paola Di Benedetto e tra i due è nata una bellissima storia d’amore. Proprio qualche mese dopo il loro primo incontro però, il cantante è entrato in un periodo della sua vita molto buio.Facevo fatica ad aprirmi del tutto” ha confessato, “avevo paura di toccare cose dentro di me e tirare fuori problemi passati“. Per un primo periodo lei gli è stata accanto, ma poi le cose sono peggiorate.

LEGGI ANCHE >>> la profonda e toccante confessione di Paola Di Benedetto

Non dormivo più” ha detto Federico, parlando di quel periodo in cui lo stress e la depressione sembravano avere la meglio su di lui. I due rompono la relazione proprio in quel periodo, quando il cantante ancora non riesce a gestire tutto il dolore che porta dentro. Ricorda infatti un concerto in cui è salito sul palco dopo aver bevuto e fumato. “Riguardando indietro non capisco proprio cosa possa essermi preso in quel momento” spiega. Per fortuna però col tempo tutto si è risolto. Fede ha ritrovato il suo equilibrio e adesso lui e Paola sono una coppia stabile e felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

L.M.

Impostazioni privacy