Gaetano Bruno, sapete chi è sua moglie? Bellissima attrice

L’affascinante attore Gaetano Bruno torna questa sera in tv con L’oro di Scampia: sapete chi è la sua bellissima moglie? I due hanno recitato anche insieme in una famosa serie!

gaetano bruno moglie
Chi è la moglie di Gaetano Bruno? (Getty Images)

L’attore palermitano Gaetano Bruno torna questa sera in tv: Rai 1 ci propone infatti L’oro di Scampia, film sulla storia del campione di judo Pino Maddaloni. Il film è del 2013, diretto da Marco Pontecorvo e si basa sul libro La mia vita sportiva, scritto da Gianni Maddaloni. La storia è ambientata a Scampia, quartiere di Napoli in cui il padre del campione di judo aprì una palestra per permettere ai ragazzi della città di allenarsi. Nel cast il talentuoso Beppe Fiorello, l’attore napoletano Gianluca Di Gennaro e anche Gaetano Bruno.

Nato a Palermo nel 1973, Gaetano Bruno è un attore che da anni lavora con professionalità e passione nel mondo del cinema e della televisione. Lo abbiamo visto recitare in Squadra antimafia 2 e 1992, ma anche in diversi film per il cinema. Scopriamo però adesso qualcosa che riguarda la sua vita privata. Sapete con chi è sposato l’affascinante attore? Lei è un attrice molto conosciuta e i due hanno recitato anche insieme!

LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti e il bellissimo rapporto con la moglie

Gaetano Bruno, la moglie è una famosa attrice italiana

gaetano bruno moglie
Gaetano Bruno e la moglie Elena (getty images)

L’attore è sposato con la bellissima Elena Radonicich, attrice italiana di origini piemontesi di 12 anni più giovane di lui. Secondo quanto ha raccontato lei stessa nel corso di un’intervista per il Corriere, i due si sono conosciuti nel 2010 al Centro Sperimentale di Cinematografia. Lei all’epoca era una studentessa, che proprio in quel momento stava muovendo i primi passi nel mondo della recitazione. Lui invece si era recato lì per fare un cortometraggio. “Ci siamo conosciuti” ha detto la splendida Elena, “ma non abbiamo avuto modo di lavorare subito insieme“.

LEGGI ANCHE >>> sapete chi è la moglie quest’attore italiano?

Qualche tempo dopo i due oltre ad essere una coppia nella vita sono diventati amanti anche in tv. Hanno recitato insieme ne La porta rossa, la serie thriller scritta da Carlo Lucarelli. In seguito si sono sposati, e nel 2015 hanno accolto in famiglia la loro prima figlia: Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Radonicich (@elenaradonicich)

L.M.

Impostazioni privacy