Gianluca Di Gennaro, la tenera foto del passato che ha emozionato i fan

L’attore Gianluca Di Gennaro ha pubblicato una tenerissima foto del passato con cui ha fatto emozionare tutti i suoi fan: l’avete vista?

gianluca di gennaro passato
Gianluca Di Gennaro (Instagram)

L’attore napoletano Gianluca Di Gennaro torna questa sera in tv: in prima serata su Rai 1 andrà in onda il film L’oro di scampia, di Marco Pontecorvo. La pellicola è del 2013 e racconta la storia del campione di judo Pino Maddaloni; è tratto infatti dal libro La mia vita sportiva, scritto da Gianni Maddaloni. Nel cast ci sono volti noti del cinema e della televisione italiani. Tra questi, il mitico Beppe Fiorello e anche Anna Foglietta e Gaetano Bruno.

Nel film l’attore Gianluca Di Gennaro interpreta Toni Capuano, che è il personaggio che si rifà alla storia del campione Pino Maddaloni, vincitore olimpico a Sidney, nel 2000. Il padre Giovanni, che nel film è interpretato da Beppe Fiorello, aprì anni fa una palestra di judo nel quartiere di Scampia, a Napoli, allenando così i ragazzi di quel quartiere così particolare. Scopriamo qualcosa in più sul giovane attore napoletano: in questo scatto del passato insieme alla madre era dolcissimo!

LEGGI ANCHE >>> l’importante ricordo di Beppe Fiorello

Gianluca Di Gennaro, lo scatto del passato che ha fatto divertire ed emozionare

gianluca di gennaro passato
Beppe Fiorello e Gianluca Di Gennaro (Instagram)

In questa foto insieme a Beppe Fiorello, l’attore napoletano Gianluca Di Gennaro era solo un ragazzo, ma già molto talentuoso. Classe 1990 Gianluca esordisce come attore da giovanissimo, a soli 11 anni. Ha iniziato a recitare in teatro insieme allo zio Gianfranco Gallo, noto attore e drammaturgo, e viene subito notato per il suo straordinario talento. Non passa molto infatti che il giovane Gianluca viene scritturato per un importante film, Certi bambini, uscito nel 2004.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, irriconoscibile in questa foto da piccolo

Da un primo esordio così fortunato, l’attore ha fatto tantissima strada. Ha lavorato al cinema, ma ha fatto anche tantissima televisione, partendo da Un posto al sole, fino a La squadra e Gomorra, serie Sky di grandissimo successo internazionale. Nella sua vita privata c’è la famiglia, di cui spesso l’attore mostra tenere foto sui social. Nel 2011 è diventato papà di Gabriele, il primo figlio avuto insieme alla compagna Leandra. In questa foto invece ha voluto mostrarci sua madre, che è una donna bellissima! L’avevate vista? Ecco il simpatico post:

L.M.

Impostazioni privacy