Stash e il rapporto con gli haters: “É l’effetto abitacolo”

In attesa della semifinale di stasera di Amici, scopriamo cosa pensa il cantante Stash degli haters online e che cos’è secondo lui “l’effetto abitacolo”.

stash haters
Stash e il suo rapporto con gli haters (Instagram)

Torna questa sera in prima serata su Canale 5 Amici di Maria De Filippi: tra i giudici anche Stash, il famoso leader della band The Kolors. A giudicare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini ancora in gara ci saranno al suo fianco l’ex allievo della scuola Stefano De Martino e il simpatico Emanuele Filiberto. L’appuntamento di questa sera è molto importante poichè essendo questa la semifinale, scopriremo chi dei ragazzi andrà sabato prossimo in finale e potrà vincere quindi questa nuova edizione.

Stash e i suoi The Kolors questa sera ci regaleranno anche una bella esibizione: saliranno sul palco che li ha lanciati nel mondo della musica per presentare il loro ultimo singolo Cabriolet Panorama, uscito proprio nei giorni scorsi. In un’intervista di qualche tempo fa il cantante ha parlato del suo rapporto con gli haters: scopriamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> perchè la band si chiama The Kolors?

Stash, ecco cosa pensa degli haters: “É l’effetto abitacolo”

stash haters
Stash (Instagram)

La musica dei The Kolors è sempre esplosiva e orecchiabile, un misto di energia e vivacità che è impossibile non amare. Eppure, come purtroppo succede a ogni celebrità non solo nel campo della musica, spesso i componenti della band hanno ricevuto sui social critiche da parte di haters. Questo è un fenomeno piuttosto comune al giorno d’oggi ma sembra che il cantante Stash non se ne preoccupi più di tanto.

LEGGI ANCHE >>> sapete qual è il significato del nome “Stash”?

Intervistato insieme al resto della band per Rolling Stone, Stash ha voluto esprimere la sua opinione a riguardo. “Questo fenomeno lo vivo benissimo” ha detto il cantante. Stash ha spiegato che quando legge cose cattive, spesso visita il profilo di coloro che le hanno scritte scoprendo che si tratta nella maggior parte dei casi di ragazzini molto giovani.Vogliono fare i fighi con gli amici della scuola” dice, “che peso posso dare a quella roba?” Infine ha spiegato che secondo lui si tratta dell'”effetto abitacolo“, ovvero: “Sei dentro una macchina o dietro un monitor e offendi perchè sei schermato da qualcosa. Un gesto questo, che secondo Stash gli haters non avrebbero il coraggio di fare di persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy