Sui social di Francesca Manzini è spuntata una foto a dir poco incredibile! “Aveva i miei 30”, ha scritto la famosa imitatrice. Avete visto?
Le sue imitazioni sono tra le più divertenti in assoluto! Prima alla radio e poi in televisione, Francesca Manzini ci delizia con le sue incredibili performance: da Loredana Bertè a Simona Ventura, da Francesca Cipriani a Malika Ayane. Sono solo alcuni dei numerosissimi personaggi che la Manzini, con sapiente arte e maestria, riproduce alla perfezione. La celebre imitatrice e conduttrice televisiva sarà tra le ospiti di Avanti un altro! Pure di sera, l’amatissimo game show della domenica sera di Canale 5. Ospiti da Paolo Bonolis e Luca Laurenti anche la showgirl Elenoire Casalegno e la giornalista Safiria Leccese. Sui social di Francesca Manzini è spuntata una foto che ha lasciato i fan a bocca aperta. L’avete vista?
LEGGI ANCHE>>> Elenoire Casalegno: il suo sogno da bambina
Nata a Roma nel 1990, Francesca Manzini è una delle imitatrici più divertenti della televisione italiana. I suoi personaggi sono riprodotti alla perfezione, rendendola una delle artiste più capaci del settore. La Manzini ha lavorato in radio su RDS, insieme a Rossella Brescia e, nel 2021, ha affiancato Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la notizia. Sul profilo Instagram dell’imitatrice romana è apparsa una foto che ha sbalordito i fan. “Aveva i miei 30”, ha scritto la Manzini. Avete visto di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE>>> Ermal Meta, triste racconto del passato: “Non lo vedo da 28 anni” | Le dure parole
Sul profilo social della Manzini, seguito da quasi 200 mila persone, la giovane artista ha condiviso uno scatto del passato. La foto ritrae la splendida mamma di Francesca qualche anno fa. “La mia mamma– ha scritto la Manzini nella didascalia che accompagna l’immagine –qui aveva i miei 30″. Inutile dire che la foto ha scatenato le reazioni sbalordite dei fan, stupiti soprattutto dall’incredibile somiglianza tra Francesca e la madre in giovane età. Davvero sorprendente!
Francesca Manzini proviene da una famiglia già nota nel mondo dello spettacolo, e non solo. La sorella di Francesca, Lilli, è doppiatrice, seguendo la carriera del noto zio Arturo Dominici. Ma non è tutto!
Il padre di Francesca è un uomo molto noto nel mondo dello spettacolo, pur lavorando in un settore ben diverso. Si tratta, infatti, di Maurizio Manzini, team manager della Lazio.
Avete visto l’incredibile foto sui social di Francesca Manzini?
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…