Stefania Rocca, matrimonio improvvisato a New York: il dolce racconto

La splendida attrice Stefania Rocca ha svelato un retroscena che riguarda il suo matrimonio con Carlo Capasa di qualche anno fa: “Eravamo a New York…”, il suo dolce racconto.

stefania rocca matrimonio
Stefania Rocca e il matrimonio con Carlo Capasa (Getty images)

La splendida attrice italiana Stefania Rocca sarà ospite oggi da Francesca Fialdini per un nuovo appuntamento con Da noi… a ruota libera. L’attrice sarà accompagnata dal collega Fortunato Cerlino: i due attori presenteranno il loro nuovo progetto che li vede protagonisti e parleranno un pò delle loro vite ed esperienze. In studio ci saranno altri grandi personaggi dello spettacolo e della tv, come l’attrice Stefania Sandrelli e il giornalista Vincenzo Mollica.

L’attrice di origini torinesi Stefania Rocca, mamma di due bambini, Leone e Zeno, ha raccontato un aneddoto che riguarda il suo matrimonio con Carlo Capasa, amministratore delegato di Costume National. Il loro non è stato di certo un matrimonio convenzionale, anzi, tutt’altro! Scopriamo come andò in quella giornata innevata del 2013.

Stefania Rocca, il racconto del magico matrimonio a New York: “Una promessa intima”

stefania rocca marito
Stefania Rocca e Carlo Capasa (getty images)

La coppia quel giorno era in vacanza nella splendida città di New York, negli Stati Uniti, insieme ai loro bambini. Mentre l’attrice aiutava il figlio a fare i compiti, il suo compagno si avvicinò mostrandole l’iPad, dicendo: “Guarda com’è facile sposarsi qui”. Aveva capito che due come noi totalmente incapaci di organizzare qualsiasi cosa” ha raccontato l’attrice, “non sarebbero mai riusciti a incastrare date e sopportare lo stress degli inviti.” Dopo qualche momento di riflessione, Stefania ha pensato quindi che quella poteva essere proprio un’ottima idea per realizzare il loro sogno d’amore. Qualcosa di intimo, “una dichiarazione d’amore reciproca“.

Mancava solo un’ora alla chiusura degli uffici ma l’attrice aveva già preso la sua decisione. Sono andati così a chiedere informazioni, e la procedura si rivelò davvero molto semplice. “Prendi il numerino come in posta, compili qualche foglio e il giorno dopo ti sposi.” Comprato un vestito da sposa, non troppo approvato dai figli, e una torta da De Luca con Batman e Catwoman sopra, il gioco era fatto. “È stato tutto molto divertente” ha concluso Stefania.
L.M.

Impostazioni privacy