Beautiful, per loro è impossibile guardarlo | La triste storia

La soap opera Beautiful è seguitissima, ma c’è qualcuno per il quale è davvero impossibile guardarla. La storia in questo caso è veramente triste anche da raccontare.

Beautiful
Beautiful

Prima di qualsiasi altra informazione però andiamo a leggere da vicino le anticipazioni della puntata di oggi, 11 maggio 2021, in onda su Canale 5 a partire dalle 13.45. Thomas ha lasciato tutti senza parole, questo perché improvvisamente ha chiesto a Zoe di sposarlo. Liam invece sta cercando ogni tipo di strada per tornare a Hope. Questa però lo accusa ancora di essere una persona equivoca e che ha sempre e comunque dei pericolosissimi secondi fini.

Thomas intanto si trova pronto ad organizzare una cena di famiglia nella villa dei Forrester. Questo perché vuole dire a tutti quello che ha deciso. Ha intenzione di fare sul serio senza girare intorno e provando a portarla sull’altare. Douglas, Hope e Ridge non si aspettavano di certo questa situazione. Zoe invece sta vivendo la cosa con grandissima felicità pronta a convolare a nozze. Liam e Brooke però l’hanno avvertita perché sono convinti che questa covi qualcosa. Ora andiamo a leggere la curiosità di oggi.

Beautiful, per chi è impossibile guardare la serie

Beautiful
Beautiful

C’è però una categoria per la quale è difficile guardare Beautiful. I separati o le separate infatti non saranno felici di vedere con tanta felicità affrontare situazioni che a loro hanno fatto soffrire con magari la possibilità di tornare sull’altare molto presto in maniera decisamente superficiale. Se nella soap questo atteggiamento c’è, anche perché spesso tutto si muove attorno a degli intrighi di palazzo, nella vita reale la situazione è decisamente diversa e vede la gente soffrire e magari non riuscire nemmeno a ricominciare una nuova storia.

Basti pensare che Brooke è regina dell’altare, visto che si è sposata un numero impossibile di volte, quasi che non bastano le due mani a nostra disposizione per contarle. Certamente chi ha vissuto un trauma legato alla sua vita amorosa non può far finta di niente e magari vedere argomenti trattati in questo modo potrebbe invitare a soffrire e a riaprire delle cicatrici ancora aperte. Nonostante questo va sottolineato che la fiction rispetta tantissimo i valori dell’amore e dell’amicizia.

Impostazioni privacy