Oscar Matteo Giuggioli, l’incredibile passione segreta: “Sono fissato con…”

L’attore di Buongiorno, mamma! Oscar Matteo Giuggioli ha svelato qual è una sua grande passione: “Potrebbe servirmi per un ruolo”, vediamo di cosa si tratta.

matteo oscar giuggioli passione
La passione segreta di Oscar Matteo Giuggioli (Instagram)

Due nuovi episodi di Buongiorno, mamma! ci aspettano questa sera su Canale 5: nel cast anche il bravissimo Oscar Matteo Giuggioli, giovane attore che si sta facendo strada con successo nel mondo della recitazione. Nella puntata di stasera, che come sempre andrà in onda in prima serata su Canale 5, scopriremo maggiori dettagli sul rapporto che lega i due protagonisti, Guido e Anna, con la misteriosa infermiera Agata, interpretata da Beatrice Arnera.

Il giovane e talentuoso Oscar Matteo Giuggioli interpreta Jacopo, uno dei quattro figli della famiglia Borghi. Abbiamo già visto l’attore in altre serie di successo, non solo su Canale 5 ma anche sulle piattaforme streaming come Netflix. Ha infatti preso parte a Sotto il sole di Riccione, e anche a diversi film, tra cui Succede e Gli sdraiati. Intervistato per GQ magazine, Oscar ha voluto rivelarci qual è la sua grande passione oltre la recitazione: scopriamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> l’incontro di Oscar Matteo Giuggioli con il famoso attore italiano: “Sono un fan boy”

Oscar Matteo Giuggioli e la sua grande passione segreta: incredibile retroscena

matteo oscar giuggioli passione
Oscar Matteo Giuggioli (Instagram)

L’attore che in Buongiorno, mamma! interpreta il giovane Jacopo, è un ragazzo molto dolce e affascinante, che nutre una forte passione per uno sport molto adrenalinico. Come lui stesso ha affermato, è fissato per i motori! L’attore ha infatti svelato di adorare la Formula 1 e che non si limita soltanto a seguire le gare in tv. Il cugino è un campione di kart e quando ne ha l’occasione, l’attore lo raggiunge in pista per qualche giro. Inoltre, ha spiegato cosa lo attrae tanto di questo particolare sport.

LEGGI ANCHE >>> “Ne possiedo circa mille”, la passione dell’attrice

Mi piace tutto quello che c’è attorno” ha spiegato. Gli piace infatti tutto ciò che è legato a quel mondo, a partire dai piccoli dettagli come l’odore della miscela e della gomma fino alle forti emozioni che la corsa regala, come la sensazione della velocità e il piacere del controllo. “Mi scarica” conclude Oscar, “E in prospettiva potrebbe servirmi per un ruolo“.

L.M.

Impostazioni privacy