Enrico Brignano, il racconto degli inizi: “Fu la mia fortuna” | Divertentissimo

Il racconto sugli inizi della carriera di Enrico Brignano è divertentissimo. “Fu la mia fortuna”, ha detto il celebre comico. Che cosa è successo?

inizi Enrico Brignano
Enrico Brigano e Flora Canto (Getty Images)

Uno dei più esilaranti personaggi della televisione italiana è Enrico Brignano. Il comico romano di origini abruzzesi è al timone del programma Un’ora sola vi vorrei su Rai 2. Nello show comico anche Flora Canto, la compagna di Brignano, e incredibili ospiti di volta in volta diversi. Per questa sera è atteso il cantante Max Pezzali, ex membro della band musicale degli 883. Brignano sarà a sua volta ospite ai David di Donatello 2021. La solenne cerimonia, che si terrà a Roma, vedrà la conduzione di Carlo Conti e la presenza di un’ospite speciale: Laura Pausini, reduce dalla premiazione ai Golden Globes. A Verissimo, Enrico Brignano ha raccontato un divertentissimo episodio dei suoi inizi come comico. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, l’infanzia difficile: “Non aveva una lira” | Racconto commovente

Gli inizi di Enrico Brignano

Brignano Enrico inizi
Enrico Brignano (Getty Images)

Nato a Roma nel 1966, Enrico Brignano è uno degli attori comici più amati ed apprezzati del panorama televisivo italiano. Esordisce come attore con Ambrogio, film del 1992: da quel momento, la carriera di Brignano è in continua crescita. Il suo programma, Un’ora sola vi vorrei, si è rivelato un vero successo, con picchi di share settimanali davvero incredibili! Ma ricordate come ha iniziato la sua carriera Enrico? Questo aneddoto è divertentissimo!

LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano, un grande dolore | La morte e il ricordo

A Verissimo, Brignano ha raccontato i suoi esordi nel mondo della televisione come barzellettiere. Il giovane ha partecipato a La sai l’ultima?, il celebre programma condotto da Gerry Scotti. Brignano ha raccontato a Silvia Toffanin come il suo incontro con il mondo delle barzellette sia stato totalmente casuale. Anzi, all’inizio il comico romano era titubante se partecipare alle selezioni per La sai l’ultima?.

Brignano ha dichiarato che, durante il provino, ha dovuto improvvisare e gli sono stati molto utili le sue espressioni e i suoi tratti del viso. “A loro è piaciuta questa mia esagerazione nel caratterizzare”, ha detto l’attore. “Fu la mia fortuna”, ha dichiarato l’attore a Verissimo, proprio in riferimento alla sua ottima capacità di improvvisare. Le sue incredibili doti lo hanno portato a vincere quell’edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Eravate a conoscenza del divertentissimo racconto degli inizi dell’attore Enrico Brignano?

Impostazioni privacy