After, Hero Fiennes Tiffin: l’imperdibile foto del passato

L’affascinante Hero Fiennes Tiffin è il l’enigmatico protagonista del film After: avete mai visto questa foto di quand’era solo un bambino? É adorabile!

hero fiennes tiffin foto
Hero Fiennes Tiffin (Getty images)

L’attore Hero Fiennes Tiffin ci aspetta questa sera in prima serata su Rai 2 con il film After, primo capitolo tratto dalla fortunata saga di romanzi young adult firmati dalla scrittrice Anna Todd. Al suo fianco c’è la splendida Josephine Langford, attrice australiana che si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo proprio grazie a questo fortunato ruolo. Nel film Hero interpreta l’enigmatico e irascibile Hardin Scott, un ragazzo dal passato difficile che entrerà nella vita della dolce Tessa Young e la sconvolgerà.

L’attore, come in molti sanno, non è alla sua prima esperienza nel mondo del cinema, al contrario della sua bellissima co-star. Da bambino ha infatti preso parte ad una delle saghe più famose di sempre: Harry Potter. Nei film Harry Potter e il principe mezzosangue il piccolo Hero interpretava Voldermort, nella sua versione da bambino. Figlio d’arte, il giovane attore è molto legato alla sua famiglia e questo tenero scatto del passato ne è sicuramente una prova: scopriamo perché.

LEGGI ANCHE >>> Josephine Langford, sapete chi è la sua famosissima sorella?

Hero Fiennes Tiffin e la bellissima foto del passato: “I love mom”

hero fiennes tiffin foto
Hero Fiennes Tiffin (Getty images)

Hero Fiennes Tiffin, conosciuto soprattutto per il suo ruolo in After, è un modello e attore inglese. La sua è una famiglia particolare: la madre e il padre sono entrambi registi di grande successo e anche due dei suoi zii sono bravissimi attori. Intervistato da Vanity Fair, l’attore ha raccontato qualcosa di sè e della sua vita nel mondo del cinema. Hero ha svelato che da giovane voleva fare il calciatore, ma che a sedici anni ha capito che la sua strada era la stessa dei suoi genitori: il cinema.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto com’era questo famoso cantante da piccolo?

Il suo sogno più grande è quello infatti di continuare con la carriera di attore e di intraprendere anche quella di regista, così come i suoi genitori. L’attore si dice infatti molto legato alla sua famiglia e ha confidato che adesso vive da solo, ma che il suo appartamento dista solo 10 minuti da quello dei suoi. Su Instagram ha voluto mostrarci questo divertente scatto del passato e nella descrizione ha specificato quello che c’era scritto sulla maglietta. Un frase semplice, ma sicuramente molto sentita: “I love mum”. Non era adorabile?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hero Fiennes Tiffin (@hero_ft)

L.M.

 

Impostazioni privacy