Massimo Ciavarro, quel brutto momento: “É stato un danno” | Triste racconto

Massimo Ciavarro ha raccontato di un brutto momento vissuto in passato, quando era solo un ragazzino. “É stato un danno”, ecco le tristi parole.

momento Massimo Ciavarro
Massimo Ciavarro (Getty Images)

Attore e produttore cinematografico dall’incredibile e longeva carriera, Massimo Ciavarro è uno dei personaggi più amati di sempre. Ha recitato nel cinema con Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto e in televisione con numerose serie tv tra cui Questa è la mia terra, Anna e i cinque, e tante altre. Massimo è nel cast di Poveri ma ricchissimi, il fortunato film di Fausto Brizzi del 2017. Nella pellicola, Ciavarro ha recitato con un cast d’eccezione, formato da Enrico Brignano, Christian De Sica, Lucia Ocone, Roberta Lanfranchi e tanti altri. Oggi Massimo Ciavarro è uno dei persoanggi più richiesti, ma in pochi conoscono quel brutto momento vissuto quando era ancora un ragazzino. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Christian De Sica: “Mi hanno insegnato tanto” | Particolare episodio

Quel brutto momento di Massimo Ciavarro

Ciavarro Massimo momento
Massimo Ciavarro (Getty Images)

Nato a Roma nel 1957, Massimo Ciavarro inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da giovane. Dopo l’esordio con i fotoromanzi, che lo rendono celebre in tutta Italia, Massimo passa alla televisione prima e al cinema poi, diventando uno degli attori più apprezzati di sempre. Oggi Ciavarro è anche produttore cinematografico e insegnante di recitazione all’università ed è padre di Paolo, ex concorrente del Grande Fratello Vip e membro fisso del cast di Forum. Sapevate che il celebre attore ha attraversato un periodo molto difficile quando era solo un ragazzino? Ecco che cosa gli è successo.

LEGGI ANCHE>>> GF Vip: Salemi, Ciavarro e Di Benedetto in un nuovo programma

Massimo è il primogenito di 3 figli, ma a soli 13 anni succede qualcosa che cambierà la sua vita per sempre. Il padre di Massimo muore, in seguito ad una malattia, lasciando il giovane solo con la madre e le due sorelle più piccole. “É stato un danno– ha raccontato a Verissimo ma i danni nella vita sono importanti”. Le difficoltà economiche hanno portato il giovane Ciavarro a dover iniziare a lavorare per mantenersi. “Sono sicuro che se non fosse successo– ha continuato l’attore –io sarei totalmente un’altra persona”. É così che si è avvicinato al mondo dei fotoromanzi, che gli hanno aperto la strada al grande successo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Eravate a conoscenza del triste racconto sul brutto momento vissuto da Massimo Ciavarro da giovane?

Impostazioni privacy