Alessia Marcuzzi, avete mai visto sua mamma? | La foto incredibile

Avete mai visto la mamma della famosa conduttrice Alessia Marcuzzi? Questa foto è davvero incredibile, i fan sono rimasti a bocca aperta.

mamma Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Bellissima e amatissima da tutti, Alessia Marcuzzi è sempre sulla cresta dell’onda! Per il terzo anno consecutivo, la simpaticissima Alessia è al timone de Le iene, il celebre programma di Italia 1. Insieme a Nicola Savino, Giulio Golia, Veronica Ruggeri e tanti altri, la Marcuzzi diverte e intrattiene ogni martedì sera sempre più spettatori. Per la puntata di questa sera sono attesi due ospiti famosissimi: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La giovane coppia, reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip 2021, è stata protagonista di un esilarante scherzo che non potete assolutamente perdere. Sui social, Alessia Marcuzzi ha condiviso una foto incredibile che ritrae sua mamma: l’avete vista? La somiglianza è pazzesca. Guardate!

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi, emozionante ricordo sui social: “Mi manchi” | La foto

La mamma di Alessia Marcuzzi

Marcuzzi Alessia mamma
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose del panorama televisivo italiano. Da L’isola dei famosi a Temptation Island, i programmi condotti da Alessia sono una garanzia di successo. La celebre conduttrice romana ha condiviso una foto sui social che ha lasciato i fan a bocca aprta. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Le iene, Alessia Marcuzzi sulla famiglia allargata: “Due fattori importanti” | Il racconto

Lo scatto incredibile, apparso sul seguitissimo profilo Instagram della Marcuzzi, ritrae la mamma di Alessia. La foto è in bianco e nero ma la bellezza della donna è sconvolgente. Tanto che i fan di Alessia si sono scatenati nei commenti. A destare maggiore stupore è l’incredibile somiglianza tra la conduttrice e sua madre. Avete visto anche voi?

Una famiglia allargata

Quella di Alessia Marcuzzi è una vera e propria famiglia allargata. La conduttrice romana è attualmente sposata con Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo. La Marcuzzi ha due figli avuti da altrettante precedenti relazioni: Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’allenatore Simone Inzaghi; e Mia, nata nel 2011 dalla storia con Francesco Facchinetti.

Alessia ha dichiarato a Verissimo di essere rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex compagni e le rispettive fidanzate, tanto da passare spesso le festività tutti insieme. A Silvia Toffanin, la conduttrice ha rivelato anche alcuni accorgimenti per rendere possibile tutto ciò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Avete visto la foto incredibile che ritrae la mamma della celebre conduttrice Alessia Marcuzzi?

Impostazioni privacy