Jenny De Nucci, il ricordo del famoso evento: parole toccanti

Jenny De Nucci, attrice e influencer di grande successo, ha voluto condividere con i suoi fan un ricordo del passato molto importante per lei: ecco le sue bellissime parole a riguardo.

jenny de nucci ricordo
Il bellissimo ricordo di Jenny De Nucci (Instagram)

La splendida Jenny De Nucci torna stasera in tv con il settimo e penultimo appuntamente con Un passo dal cielo – I guardiani. La serie andrà in onda come sempre in prima serata su Rai 1, dopo il quotidiano appuntamento con I soliti ignoti. Nei nuovi episodi di questa sera, ci saranno degli sviluppi nel rapporto tra Vincenzo e Carolina: i due infatti si avvicineranno sempre di più. Nel cast della serie c’è anche la splendida Jenny De Nucci, influencer e attrice che si sta facendo un nome nel mondo della televisione.

Seguita da più di 1 milione di followers sui social, la giovanissima Jenny ha voluto condividere con fan e amici un ricordo che riguarda il suo passato, e in particolar modo la sua carriera artistica. Qualche tempo fa ha debuttato sul grande schermo per la 76esima mostra del cinema di Venezia e le sue emozioni sono state fortissime. Vediamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile confessione dell’attrice. “Vorrei lavorare con lui”

Jenny De Nucci e quel meraviglioso ricordo del passato: le sue toccanti parole

jenny de nucci ricordo passato
Jenny De Nucci (Instagram)

Attrice di successo, scrittrice di un libro e influncer molto amata e seguita dai giovani italiani, la bella Jenny De Nucci è solita condividere con il suo milione di followers su Instagram scatti e parole riguardo alla sua vita privata e alla sua carriera. In questo particolare post di qualche tempo fa, l’attrice ha voluto svelarci i retroscena di un importante evento a cui ha partecipato: la mostra del cinema di Venezia. Scopriamo che cosa ricorda di quel giorno così emozionante per lei.

LEGGI ANCHE >>> quali sono i suoi sogni per il futuro?

Di quel giorno mi ricordo che non riuscivo in nessun modo a controllare le emozioni dentro di me” confessa la giovane attrice, che ha raggiunto un traguardo così importante nel mondo della recitazione. “Ogni cinque minuti arrivavano puntualmente le più pure lacrime di felicità”. Jenny ha detto inoltre che mai nella vita si sarebbe aspettata di vincere il premio come miglior attrice per quel progetto che veniva presentato all’evento e ha terminato ringraziando tutti coloro che l’hanno reso possibile.

L.M.

Impostazioni privacy