Serena Autieri, chi è il marito Enrico: “Dicevano che eravamo uguali”

La splendida Serena Autieri torna stasera in tv: scopriamo qualcosa in più riguardo alla sua vita privata, sapete chi è suo marito? Ecco come si sono conosciuti.

serena autieri marito
Chi è il marito di Serena Autieri? (Instagram)

La cantante e attrice napoletana Serena Autieri sarà ospite questa sera di Top Dieci, il divertente show condotto in prima serata su Rai 1 da Carlo Conti. Nel corso della serata 6 personaggi famosi si sfideranno a ricostruire nel modo giusto tante classifiche, non solo musicali, ma anche riguardanti il cinema, la tecnologia e tanto altro. Anche stasera ci saranno volti noti e amati della tv: da una parte ci sarà la squadra composta da Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni. Dall’altra invece ci saranno Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino e Serena Autieri.

Abbiamo conosciuto la bella Serena ormai diversi anni fa, quando ha esordito in tv come protagonista di Un posto al sole. Quello è stato per lei l’inizio di una lunga e brillante carriera che l’ha portata al grande successo. Scopriamo qualcosa che riguarda invece la sua vita privata: sapete chi è il marito? Ecco che cosa ha voluto raccontare l’artista.

LEGGI ANCHE >>> i segreti di bellezza dell’attrice

Serena Autieri racconta la magica storia con il marito Enrico: il racconto

serena autieri marito
Serena Autieri e il marito Enrico (Instagram)

Il compagno di vita della splendida Serena Autieri si chiama Enrico Griselli, ed è un produttore teatrale umbro che più di 10 anni fa ha conquistato il cuore dell’attrice. Intervistata per Oggi, Serena ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla loro storia d’amore che, stando alle sue parole, sembra essere ricca di passione, fiducia, e tanto tanto amore. Serena ha raccontato che il primo incontro è avvenuto grazie ad alcuni amici in comune. “Dicevano che eravamo uguali” ha aggiunto.

LEGGI ANCHE >>> il grande rimpianto di Serena Autieri

Per un primo periodo i due hanno vissuto una storia d’amore a distanza. Lui lavorava a Dubai, lei era super impegnata tra un set e l’altro e così per un mese e mezzo si sentivano soltanto al telefono. Poi però è arrivato un weekend sul lago di Como e da quel momento in poi niente e nessuno ha più potuto separarli. Adesso Serena e Enrico stanno insieme da più di 10 anni ed hanno anche una splendida bambina: Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

L.M.

Impostazioni privacy