Veronica Pivetti, che lavoro faceva prima di diventare famosa? | Da non credere

Sapete che lavoro faceva Veronica Pivetti prima di diventare famosa? Da non credere, non c’entra proprio nulla con il mondo dello spettacolo.

lavoro Veronica Pivetti
Veronica Pivetti (Getty Images)

Tra le attrici e conduttrici televisive più professionali di sempre, Veronica Pivetti è più richiesta che mai. Indimenticabile il suo ruolo di Camilla in Provaci ancora prof! con Paolo Conticini e Enzo Decaro. Il suo Amore criminale, che conduce ogni giovedì sera su Rai 3, è un boom di ascolti. La Pivetti è al timone della celebre trasmissione dal 2018, dopo che alla conduzione si sono susseguite Camila Raznovich, Luisa Ranieri, Barbara De Rossi e Asia Argento. Il format racconta le storie di donne e di relazioni violente che hanno avuto più o meno impatto mediatico. Oggi Veronica Pivetti è una delle attrici e conduttrici più amate di sempre, ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Incredibile, non c’entra niente con il mondo dello spettacolo!

LEGGI ANCHE>>> Luisa Ranieri: “”Mi piacciono tutte!”, l’incredibile collezione dell’attrice

Che lavoro faceva Veronica Pivetti?

Pivetti Veronica lavoro
Veronica Pivetti (Getty Images)

Nata a Milano nel 1965, Veronica Pivetti ha esordito da bambina recitando in alcuni spot pubblicitari. Il più celebre è quello delle olive, in cui compare una piccola Veronica alle prese con la sua prima avventura nel mondo della recitazione. Dopo essersi cimentata anche nel doppiaggio, la Pivetti approda al mondo della recitazione con la serie tv Don Tonino nel 1990. Oggi la Pivetti è un’attrice amatissima, ma non tutti sanno cosa faceva prima di raggiungere la fama.

LEGGI ANCHE>>> Amore criminale, Veronica Pivetti: la ricordavate così? | La foto del passato

Prima di intraprendere una solida carriera nel mondo della televisione, iniziata già da bambina con gli spot pubblicitari e il doppiaggio, la Pivetti faceva un lavoro molto diverso. Si tratta di un mestiere ben lontano dal mondo dello spettacolo. Veronica, infatti, ha lavorato per un periodo nel negozio di un pittore. In seguito, l’attrice milanese ha deciso di seguire la sua passione per la recitazione, riuscendo a raggiungere notevoli traguardi.

Quel tragico incidente

Qualche anno fa la Pivetti è stata vittima di un incidente domestico. L’attrice ha raccontato a Verissimo dell’incendio che ha devastato la sua casa, riuscendo a portare in salvo solo sè stessa e i suoi amati cani.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Eravate a conoscenza di che lavoro faceva Veronica Pivetti prima di diventare una famosa attrice e conduttrice?

Impostazioni privacy