Maneskin pronti per l’Eurovision: come si preparano a salire sul palco?

Tutta l’Italia tiferà questa sera per i Maneskin: mentre aspettiamo di vedere la loro energetica esibizione sul palco dell’Eurovision, scopriamo quali sono i piccoli riti scaramantici che i ragazzi fanno prima di salire sul palco.

maneskin eurovision
Maneskin (Instagram)

I Maneskin sono prontissimi a scatenarsi stasera sul palco dell’Eurovision song contest 2021: con il loro brano rock Zitti e buoni hanno trionfato all’ultimo festival di Sanremo e adesso stanno per affrontare un importantissimo palco internazionale. Una nuova sfida per questi ragazzi tanto giovani quanto talentuosi, che con la loro energia e il loro fascino hanno incantato tutta l’Italia.

Quest’anno il famoso concorso si svolge a Rotterdam, nei Paesi Bassi, dove i nostri campioni sono arrivati qualche giorno fa. In queste ore nel loro profilo di Instagram ci sono alcune storie che ci svelano qualcosina di quella che sarà la loro esplosiva esibizione di questa sera: non si vede molto, ma conoscendoli siamo sicuri che sarà imperdibile. Scopriamo un piccolo aneddoto che riguarda la band: come si preparano a salire sul palco i Maneskin?

LEGGI ANCHE >>> perchè il testo della canzone stasera sarà diverso?

Eurovision, il dietro le quinte dei Maneskin: retroscena inedito

maneskin eurovision 2021
Maneskin (Instagram)

Intervistati per Euro Festival News, i quattro componenti della band Maneskin, vincitori dell’ultima edizione di Sanremo, hanno raccontato qualcosa della loro esibizione di stasera all’Eurovision. Per seguirli in diretta da Rotterdam, l’appuntamento è fissato per questa sera in prima serata su Rai 1 a partire dalle 20.30. A commentare live la serata ci saranno Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio. I ragazzi non hanno voluto svelarci molto della loro esibizione, ma da quello che si vede nelle loro storie Instagram, sembrà proprio che sul palco ci saranno tantissime scintille.

LEGGI ANCHE >>> Damiano e Vittoria sono fidanzati?

Durante l’intervista rilasciata per Euro Festival News i ragazzi hanno detto soltanto che hanno curato tutto nei minimi dettagli e che sarà tutto in perfetto stile rock. Per quanto riguarda invece eventuali riti scaramantici prima di salire sul palco, i membri dei Maneskin ci hanno svelato che prima di ogni esibizione si riuniscono in camerino e cercano di darsi la carica a vicenda ascoltando musica oppure abbracciandosi. Hanno poi aggiunto: “C’è chi fa esercizi di riscaldamento per le mani, Ethan; chi cerca la concentrazione in solitudine, Thomas, e chi parla con i propri tatuaggi, Damiano.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

L.M.

Impostazioni privacy