Barbara D’Urso, il suo più grande dolore | Paura e dispiacere

La mitica conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso torna oggi con Pomeriggio 5: attimi di tensione e paura nella scorsa puntata del suo programma, scopriamo cosa è successo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Oggi pomeriggio la conduttrice campana Barbara D’Urso torna come sempre in tv con un nuovo appuntamento di Pomeriggio 5. Come di consueto ci saranno tanti ospiti e si tratteranno diversi temi, che vanno dall’attualità, alla cronaca fino all’intrattenimento. La splendida conduttrice si trova spesso ad affrontare critiche ma ha sempre saputo rispondere con forte determinazione. Andiamo a scoprire quindi cosa è successo durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso.

Nella nuova puntata del famoso programma di Canale 5 c’è stata un’accesa discussione tra la regina della tv e un giornalista Sergio Vessicchio, il quale, come riporta Controcopertina, è stato ultimamente anche lui al centro di grandi polemiche. La discussione è subito diventata molto accesa, e parole dure sono volate nello studio di Canale 5. Scopriamo tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> la foto incredibile sui social, fan scatenati

Barbara D’Urso, momenti di paura in studio: cosa è successo?

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ci sono stati come sempre grandi colpi di scena. Abbiamo seguito l’acceso confronto tra Alba Parietti e Giampiero Mughini e anche quello tra Taylor Mega e Antonella Elia. Quello che non tutti si aspettavano era però di vedere la splendida Barbara D’Urso parlare di nuovo del suo passato nel mondo del giornalismo. Durante la puntata è infatti intervenuto anche Sergio Vessicchio, giornalista che è stato radiato dall’Albo per una telecronaca giudicata sessista.

D'Urso Barbara scatto
Barbara D’Urso (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Canale 5 vuole voltare pagina?

Ecco che quindi il giornalista e la conduttrice hanno iniziato a discutere sulla questione che già tempo fa fece notizia. Barbara ha precisato ancora una volta quali sono stati i suoi trascorsi nel mondo del giornalismo. Dopo l’attacco di Vessicchio, la padrona di casa ha spiegato: “Io avevo il tesserino da giornalista, che è stato riconsegnato anni fa” ha spiegato. E non contenta ha sottolineato anche il motivo: “Facevo pubblicità in una tv e mi sembrava corretto riconsegnare il tesserino.” A quel punto però la discussione è andata ancora avanti: Vessicchio ha attaccato la famosa conduttrice per quanto riguarda il contenuto dei suoi programmi, e Barbara stanca di ascoltare ancora quelle critiche ha deciso di interrompere il collegamento.Sai che c’è?” ha detto, “Io chiudo.

L.M.

Impostazioni privacy