Daniele Liotti: quel problema imbarazzante | Da non credere

Daniele Liotti sembra un uomo perfetto, bello, affascinante ed un bravissimo attore: tuttavia c’è una particolarità imbarazzante che lo riguarda, scopriamo cos’è.

Daniele Liotti
Daniele Liotti (Getty Images)

Questa sera, giovedì 20 maggio, andrà in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo su Rai 1. La premiatissima fiction, arrivata oramai alla sua sesta stagione, ancora una volta ha fatto il record di ascolti. Oggi, finalmente, verranno svelati i misteri che circondano la miniera e la vallata e sarà fatta luce sulla morte di Emma. Francesco Neri, il capo forestale, si sentirà tradito dai suoi collaboratori perchè non informato sugli sviluppi delle indagini inerenti all’omicidio.

Il cast della sesta stagione si è arricchito di tanti nuovi personaggi. Il punto fermo, però, resta Daniele Liotti che, nella quarta stagione, prese il posto di Terence Hill come protagonista principale della fiction. Daniele, che è un attore amatissimo dal pubblico, in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato un po’ di sé stesso, raccontando un suo difetto che lo mette molto in imbarazzo. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE > > > Aurora Ruffino, gli esordi dell’attrice: “Ero spaesata” | Il racconto

L’imbarazzante problema di Daniele Liotti

Daniele Liotti film
Cosa mette in imbarazzo Daniele Liotti? (Getty Images)

Daniele Liotti, a tratti, sembra un uomo perfetto. L’attore, infatti, oltre ad essere molto bello ed affascinante, a quanto pare è anche una grande risorsa per la sua famiglia. Nell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, infatti, ha spiegato che nonostante i tanti impegni lavorativi riesce comunque a dare un aiuto importante in casa.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

In particolare Daniele ama molto cucinare, passione trasmessagli dalla mamma. I suoi piatti forti sono la pasta con le vongole e i carciofi e i contorni come i peperoni gratinati con capperi e olive.

LEGGI ANCHE > > > Terence Hill, finalmente la verità | Una rivelazione incredibile

Proprio legato al cibo, però, Daniele ha un problema che lo mette abbastanza in imbarazzo, soprattutto in pubblico. “Quando mangio tanto starnutisco. Alle cene formali devo stare attento a non saziarmi perché potrebbe essere imbarazzante“, spiega Daniele. “Parte una raffica di starnuti. A quel punto ho digerito e potrei ricominciare il pasto. Ho gli starnuti digestivi“, aggiunge poi scherzando con molta ironia.

e.f.

Impostazioni privacy