Gabriele Cirilli, l’adorabile scatto con la moglie: “La mia luce”

Il comico Gabriele Cirilli ha pubblicato qualche tempo fa uno splendido scatto insieme alla moglie che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta: racconto dolcissimo.

gabriele cirilli moglie
Gabriele Cirilli e la foto del passato (Getty)

Il comico Gabriele Cirilli torna in tv per farci divertire: questa sera sarà tra gli ospiti di Top Dieci, il divertente show di Rai 1 in onda in prima serata e condotto da Carlo Conti. Durante la serata due squadre di personaggi famosi della tv si sfideranno a ricostruire tantissime classifiche, non solo musicali ma che riguardano anche tanti aspetti dalla vita quotidiana. In studio ci saranno anche Al Bano e Romina, che parleranno della loro carriera e dei loro tantissimi successi musicali.

Gabriele Cirilli è un comico e attore molto amato dal pubblico italiano. Ci ha fatto divertire a Tale e quale show e anche a Eccezionale veramente, il talent per comici che ha condotto su La 7 qualche tempo fa. Sui suoi profili social ama condividere con i fan video divertenti e molto simpatici, ma ogni tanto spuntano anche scatti che riguardano la sua vita privata, come questa bellissima foto che risale al 1985: la storia che ha raccontato è imperdibile!

LEGGI ANCHE >>> il difficile momento affrontato in passato

Gabriele Cirilli, il racconto della prima estate con la moglie: “Era il 1985…”

gabriele cirilli moglie
Gabriele Cirilli (Instagram)

É un racconto dolcissimo e pieno di amore quello che il comico Gabriele Cirilli ha voluto condividere con i suoi fan qualche tempo fa sui social. Sotto uno splendido scatto che lo ritrae 18enne abbracciato alla sua Maria, Gabriele ha raccontato la prima estate che ha condiviso con la sua fidanzatina, che oggi è sua moglie. La loro storia d’amore è iniziata nell’ottobre del 1984, quando Gabriele era ancora giovanissimo. Nell’estate successiva lei si trovava a Silvi Marina e lui non potè fare altro che raggiungerla.

LEGGI ANCHE >>> il dolce racconto del famoso attore italiano

“Io ero uno spiantato” ci racconta Gabriele, “ma avevo davvero il bisogno di stare con lei perchè per me era un punto di riferimento“. E non era soltanto il suo punto di riferimento, ma anche “la sua luce” e “il motivo per andare avanti“. Parole dolcissime di un amore che non è mai finito. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

L.M.

 

Impostazioni privacy