Georgette Polizzi, il racconto della malattia: “Mi accompagnerà per tutta la vita”

Georgette Polizzi ha raccontato della sua malattia. “Mi accompagnerà per tutta la vita”, ha detto la stilista. Ecco che cosa ha detto.

malattia Georgette Polizzi
Georgette Polizzi (Instagram)

Influencer e stilista, Georgette Polizzi è un volto noto della televisione. La giovane è conosciita soprattutto per aver partecipato a Temptation Island, il reality delle coppie, insieme al fidanzato Davide Tresse. Oggi la Polizzi è una stilista affermata grazie al suo brand stravagante ed esplosivo, proprio come la sua personalità! Questa sera Georgette sarà ospite da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un altro! Pure di sera. La stilista parteciperà al gioco più famoso di Canale 5 insieme a tanti altri personaggi famosi, da Elena Santarelli al duo comico Lillo e Greg. Qualche tempo fa, Georgette Polizzi ha scoperto di soffire di una malattia e lo ha comunicato sui social. “Mi accompagnerà per tutta la vita”, ha detto la stilista. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, l’accusa pesantissima e infamante | E ora?

Il racconto della malattia di Georgette Polizzi

Polizzi Georgette malattia
Georgette Polizzi (Instagram)

Nata a Vicenza nel 1982, Georgette Polizzi diventa nota grazie a Temptation Island, il celebre reality di Canale 5. All’interno del programma la Polizzi partecipa insieme al fidanzato Davide Tresse, nell’edizione condotta da Filippo Bisciglia. I due oggi sono marito e moglie e la Polizzi ha lanciato il suo brand di moda, GeorgettePol. Ma dietro i sorrisi e la simpatia, Georgette nasconde un dramma personale venuto alla luce solo poco tempo fa.

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Moro, tutti i tatuaggi: che significato hanno? | Le foto

La Polizzi ha rivelato qualche tempo fa di soffrire di una malattia. Il racconto, avvenuto sui social, ha lasciato i fan senza parole. La giovane, infatti, soffre di sclerosi multipla, una patologia che Georgette sta combattendo con tutte le sue forze. E i risultati si vedono. Dopo un primo periodo in cui la stilista era stata costretta alla sedia a rotelle, allarmando i fan, oggi la giovane sembra essere in splendida forma.

“Mi accompagnerà per tutta la vita”, ha detto la stilista veneta dopo aver ricevuto la conferma della diagnosi. “Non ho paura di lei perchè so che posso vincerla”, ha detto la Polizzi secondo quanto riportato da Fanpage. Il racconto di Georgette ha commosso i tantissimi fan.

Eravate a conoscenza del racconto della malattia della stilista Georgette Polizzi?

Impostazioni privacy