Buongiorno mamma, Raoul Bova ha rivelato: “Tanti misteri” | La foto

Una foto di Raoul Bova ha destato la curiosità dei fan:  “Tanti misteri” ha rivelto il protagonista di Buongiorno, mamma!. Che cosa ha detto?

foto Raoul Bova
Raoul Bova (Instagram)

La serie che più di tutte ha appassionato gli italiani è senza dubbio Buongiorno, mamma!. La fiction, in onda su Canale 5, ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani. Merito di una trama coinvolgente e di un cast stellare. Da Raoul Bova a Serena Autieri, la storia della famiglia Borghi ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Per la serata di giovedì è prevista l’ultima attesissima puntata della fiction e i fan sono già in subbuglio. Chi sa che cosa accadrà e quali segreti troveranno finalmente una risposta. Intanto sui social Raoul Bova ha pubblicato una foto che ha motlo incuriosito i fan della serie: “Tanti misteri”, ha detto il celebre attore. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Buongiorno mamma, Serena Autieri: chi è il suo personaggio Miriam? | Parole emozionanti

La foto rivelatrice di Raoul Bova

Bova Raoul foto
La fiction Buongiorno, mamma! (YouTube- Mediaset Infinity)

Il celebre attore romano Raoul Bova ha prestato il volto a Guido Borghi, il protagonista maschile di Buongiorno, mamma!. La fiction, che racconta le avventure di una famiglia sconvolta da un terribile incidente, ha fatto battere i cuori di milioni di italiani. Qesta sera finalmente scopriremo la verità e tutti i segreti della famiglia troveranno una risposta. Nel frattempo Bova ha condivido uno scatto che ha molto incuriosito i fan della seguitissima fiction. Ecco che cosa ha detto l’attore.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, il tristissimo racconto: una grave perdita

La foto in questione è comparsa sul profilo Instagram dell’attore romano ed ha subito scatenato valanghe di commenti da parte dei fan. Lo scatto fa riferimento all’ultima puntata della fiction, prevista per la serata di giovedì su Canale 5. “Tanti misteri si sveleranno– ha scritto Bovama qualcosa rimarrà da capire”. I fan della serie si sono sbizzarriti con i commenti cercando di indovinare cosa succederà nell’attesissima ultima puntata.

Un’incredibile successo

Il 21 aprile è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Buongiorno, mamma!, la nuova fiction targata Mediaset. Il format si apprestava ad essere un successo clamoroso, già dalle interviste dei protagonisti. E così è stato!

All’interno della serie in questione hanno recitato alcuni degli attori più celebri di sempre, insieme a giovanissime promesse della televisione. Al fianco di Raoul Bova e Serena Autieri, infatti, abbiamo visto anche Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnena, Stella Egitto e tanti altri talenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Avete letto la rivelazione nella foto sui social di Raoul Bova?

Impostazioni privacy