Anna Falchi, ricordate com’era da giovane? | La foto

Ricordate com’era Anna Falchi da giovane? Questa foto spuntata dal web è davvero pazzesca, guardate.

giovane Anna Falchi
Anna Falchi (Getty Images)

Una delle donne più ammirate di sempre, Anna Falchi è considerata un vero e proprio sex symbol degli anni ’90 e 2000. Italo-finlandese, la Falchi è una vera bellezza, oltre che un talento innato per la moda e lo spettacolo. Infatti, dopo gli esordi nei concorsi di bellezza, arrivando addirittura a classificarsi seconda a Miss Italia, Anna inizia con successo il suo percorso come attrice. Dagli spot pubblicitari ai film, la carriera di Anna si riempie di successi in men che non si dica. Oggi tutti la conoscono, ma vi ricordate com’era Anna Falchi da giovane? In questa foto apparsa sul web era giovanissima, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, cosa faceva prima del successo? | Incredibile

Com’era Anna Falchi da giovane?

Falchi Anna giovane
Anna Falchi (Getty Images)

Nata in Finlandia nel 1972, Anna Falchi è oggi tra le attrici più apprezzate del panorama italiano. Nata da mamma finlandese e padre italiano, Anna arriva in Italia da bambina (a soli 6 anni) per stabilirsi a Pesaro con la sua famiglia. Dopo gli esordi nella modo, si dedica con successo alla recitazione. Indimenticabili i suoi ruoli nella sitcom Casa Vianello oppure in Giovani e belli di Dino Risi, Un’estate al mare di Carlo Vanzina e tanti altri. Oggi Anna conserva ancora intatta la sua incredibile bellezza, ma guardate questa foto in cui era giovanissima. Da non credere!

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera: “Sono quasi libera” | Il racconto della showgirl

Lo scatto in questione è apparso sul seguitissimo profilo Instagram dell’attrice. La foto mostra una giovanissima Anna in uno scatto probabilmente di un professionista. La bellezza nordica dell’attrice è rimasta intatta ancora oggi, facendole conservare il titolo di sex symbol che le era stato assegnato negli anni ’90 e nei primi 2000. I capelli biondi e lo sguardo magnetico sono rimasti intatti nel tempo, così come il talento della Falchi.

L’intensa vita privata dell’attrice

Non tutti sanno che, in passato, Anna Falchi ha avuto una relazione con un uomo dello spettacolo molto conosciuto. Si tratta di Fiorello, attore e showman siciliano, con cui la ex modella ha avuto una storia d’amore per alcuni anni. Ma non è tutto.

Dopo il matrimonio con Stefano Ricucci, Anna ha avuto una figlia nata nel 2010. La bimba è figlia dell’attuale compagno dell’attrice, l’imprenditore Denny Montesi.

Avete visto la foto della celebre attrice Anna Falchi da giovane?

Impostazioni privacy