Giulia De Lellis, in arrivo il suo nuovo programma Love Island

É in arrivo il nuovo programma televisivo condotto dalla splendida Giulia De Lellis: tutto quello che c’è da sapere su Love Island.

giulia de lellis programma
Il nuovo programma di Giulia De Lellis (Getty)

La splendida influncer italiana Giulia De Lellis sta per iniziare una fantastica avventura che siamo sicuri vi coinvolgerà: è infatti in arrivo un nuovo programma televisivo che sarà proprio lei a condurre! Reduce dalla fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip, la bellissima Giulia è diventata una delle più amate e seguite influencer italiane. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 5 milioni di persone! Un numero davvero altissimo.

La sua carriera va però ben oltre questo. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista anche protagonista del film Genitori vs influencer, dove recitava al fianco dello scrittore Fabio Volo. Inoltre ha scritto anche un libro molto chiacchierato, che racconta le sue vicende dopo la rottura con l’ex Andrea Damante. Adesso per lei c’è un nuovo elettrizzante progetto: vediamo tutto quello che c’è da sapere su Love Island.

LEGGI ANCHE >>> il suo sogno nel cassetto

Love Island, il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis

giulia de lellis programma love island
Giulia De Lellis (Instagram)

Questa estate 2021 promette molto bene in termini di programmazione televisiva: sta finalmente per arrivare sui nostri schermi Love Island, il reality show condotto dalla famosissima influencer. Il programma inizierà il prossimo 7 giugno ed andrà in onda sul canale Discover+. É la prima volta che Giulia si cimenta in un’esperienza del genere, ma siamo sicuri che la sua vitalità e la sua solarità sapranno aiutarla in questo nuovo esperimento. Come funziona il programma?

LEGGI ANCHE >>> tutto su Venus Club, il programma di Lorella Boccia

I protagonisti del nuovo reality sono 16 ragazzi single in cerca dell’anima gemella. I ragazzi saranno divisi in coppie che nel corso delle varie puntate verranno poi rimescolate. Il programma è già un grande successo all’estero: tra attacchi di gelosia e dolci incontri romantici ci sarà da divertirsi! Giulia è molto emozionata all’idea di condurre in programma tutto suo e secondo quanto riporta Donna Pop, in passato ha confessato che il suo punto di riferimento è Maria De Filippi, che ha visto in azione ai tempi di Uomini e Donne. Seguirete il programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

L.M.

Impostazioni privacy