Claudia Gerini, nostalgia del passato: non ce la fa a dimenticare

Questa foto di Claudia Gerini ha fatto impazzire i fan. “Il mio primo pancione”, ha scritto l’attrice con una vena di nostalgia. Avete visto?

foto Claudia Gerini
Claudia Gerini (Getty Images)

Attrice dallo straordinario talento e donna dalla bellezza intramontabile, chi non ama Claudia Gerini! Star incontrastata di Viaggi di nozze, il celebre film di e con Carlo Verdone, oggi la Gerini è tra le attrici più apprezzate e richieste di sempre. Nel corso della sua carriera, Claudia ha recitato insieme ai registi più famosi di tutto il mondo, da Mel Gibson a Paolo Genovese, e tanti altri ancora. Sul web è spuntata una foto di Claudia Gerini che ha letteralmente fatto impazzire i fan. “Il mio primo pancione”, ha scritto la celebre attrice su Instagram. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci, conoscete le sue sorelle? Sono famose anche loro

La foto incredibile di Claudia Gerini

Gerini Claudia foto
Claudia Gerini (Getty Images)

Nata a Roma nel 1971, Claudia Gerini ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovane. Da ragazza, infatti, vince il titolo di Miss Teenager e inizia a partecipare ad alcuni spot pubblicitari per diversi marchi noti. La grande occasione nel mondo della recitazione per Claudia arriva nel 1987, quando prende parte a Roba da ricchi, insieme a Lino Banfi. Oggi tutti la conoscono come un’attrice dal talento straordinario, ma sul web la Gerini si è mostrata in una veste totalmente nuova. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, cosa faceva prima del successo? | Incredibile

Siamo abituati a vedere Claudia nei panni delle molteplici protagoniste a cui ha prestato il volto in questi anni. Sui social, però, l’attrice ha mostrato il suo lato più tenero condividendo con i fan una foto del passato. Lo scatto ritrae l’attrice romana qualche anno fa con un evidente pancione. La nostalgia della Gerini per la gravidanza del passato è evidente, tanto che ha scritto: “17 anni fa il mio primo pancione”. “Che nostalgia– ha aggiunto –nascondere dentro di te un tesoro così grande”. I fan sono impazziti nei commenti.

La storia con il leader dei Tiromancino

La Gerini ha avuto una lunga relazione con Federico Zampaglione, il leader della famosa band dei Tiromancino. I due sono stati insieme per molti anni, fino al 2016. Dalla loro unione è nata una bambina.

Claudia aveva già una figlia da un precedente matrimonio con un dirigente finanziario. Negli anni ’90, invece, la Gerini è al centro delle cronache rosa per la sua storia con Gianni Boncompagni, celebre conduttore televisivo molto più grande di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Avete visto la foto nostalgica dell’attrice Claudia Gerini?

Impostazioni privacy