Il cantante Alvaro Soler ha vissuto una vita ricca di esperienze molto particolari, ma sapete in cosa è laureato? Conosciamolo meglio.
Il titolo della sua nuova hit estiva è Magia ed è già un tormentone: Alvaro Soler sta tornando più carico che mai con un nuovo progetto musicale che promette già molto bene. Lo abbiamo conosciuto anni fa quando entrò a far parte della giuria di X Factor e da allora è entrato nei nostri cuori. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vita: ha solo 29 anni ma alle spalle ha delle esperienze incredibili!
Il cantante è attualmente impegnato sentimentalmente con la bellissima Sofia, che non è la stessa ragazza di cui cantava qualche estete fa nella famosa hit. Alvaro è nato nella stupenda città di Barcellona, in Spagna nel 1991 e la sua famiglia è composta da padre tedesco e mamma per metà belga e per metà spagnola. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul passato del cantante.
LEGGI ANCHE >>> chi è la fidanzata Sofia?
L’infanzia e l’adolescenza di questo bravissimo artista sono state davvero molto particolari. Cresciuto per i primi anni di vita a Barcellona, a soli 10 anni si trasferì con tutta la famiglia nella città di Tokyo in Giappone, e lì ha frequentato una scuola tedesca. Dopo 7 anni, durante la sua adolescenza, Alvaro è tornato nella sua città natale e ha continuato lì i suoi studi. Nel frattempo però, sentiva già una grande passione per la musica. In questi anni infatti iniziò a cantare al karaoke e poi tornato in Spagna entrò in una band.
LEGGI ANCHE >>> in cosa è laureato il famoso conduttore?
Grazie ai suoi tanti viaggi e alla sua famiglia multietnica adesso Alvaro Soler parla ben 5 lingue: lo spagnolo, il tedesco, l’inglese, il francese e l’italiano, che ha imparato quando si è trasferito a Milano per prendere parte a X Factor. Prima del grande successo nel mondo della musica però, ha studiato anche all’università. Il cantante è laureato in Ingegneria e Design, laurea conseguita all’Università di Barcellona!
L.M.
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…