Tiziano Ferro, l’annuncio via social: “Ritorno a casa” | Video commovente

Questo video strappalacrime ha fatto commuovere i fan di Tiziano Ferro. “Ritorno a casa”, ha scritto il cantante sui social. Guardate.

video Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

Una delle voci più belle del panorama musicale italiano è quella di Tiziano Ferro. Il cantante di Rosso Relativo, Sere nere e tanti altri brani che hanno fatto la storia della canzone, è molto attivo sui social. Qui ama condividere foto e video che lo ritraggono a lavoro oppure in momenti della sua vita privata. Insieme al compagno Victor Allen, l’artista vive tra Los Angeles e l’Italia, dove fa spesso ritorno. A tal proposito, sui social Tiziano Ferro ha condivisio un video emozionante con i suoi fan. “Ritorno a casa”, si legge su Instagram. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura fa piangere i fan, le sue parole

L’emozionante video di Tiziano Ferro

Ferro Tiziano video
Tiziano Ferro (Getty Images)

Nato a Latina nel 1980, Tiziano Ferro si appassiona alla musica fin da bambino. Viene scoperto da Mara Maionchi e, nel 2001, esce il suo primo brano. Si chiama Xdono e fin da subito la canzone scala le classifiche di tutta Italia, portando alla ribalta il giovane artista. Oggi la fama di Tiziano è arrivata in tutto il mondo, tanto da essere uno dei cantanti più apprezzati di sempre. Avete visto le immagini che ha condiviso sul web?

LEGGI ANCHE>>> Claudia Gerini, nostalgia del passato: non ce la fa a dimenticare

Su Instagram, Ferro ha pubblicato un video molto emozionante che ha scatenato le reazioni dei fan. Le immagini, in bianco e nero, mostrano i momenti del ritorno a casa del celebre cantante e l’accoglienza calorosa ricevuta in aeroporto. Dopo un periodo in Messico, infatti, il cantante e il suo compagno vivono a Los Angeles, molto lontano dalla famiglia originaria di Tiziano. “Ritorno a casa dopo un anno”, ha scritto il cantante, costretto lontano dall’Italia a causa della pandemia.

Il successo internazionale

Quello di Tiziano Ferro è un vero e proprio successo internazionale. I suoi brani sono famosissimi e sono stati colonne sonore di film che hanno fatto la storia per intere generazioni. Il successo, peò, non è stato raggiunto solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Incredibile!

La fama ottenuta dal cantante di Latina è dimostrata dal fatto che le sue canzoni sono state tradotte in molte lingue, tra cui inglese, spagnolo, portoghese e francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Avete visto il commovente video sui social di Tiziano Ferro?

Impostazioni privacy