Ela Weber, che lavoro faceva prima del successo in Italia? | Retroscena incredibile

Che lavoro faceva Ela Weber prima di raggiungere il grande successo in Italia? Il retroscena dal passato della celebre modella è davvero incredibile.

lavoro ela weber
Ela Weber (Getty Images)

Tutti la ricordano nel celebre spot di un noto formaggio. Ela Weber, con la sua bellezza nordica, ha incantato intere generazioni. Dalla pubblicità, Ela è passata al cinema, dove ha recitato insieme ai registi più famosi: da A spasso nel tempo di Carlo Vanzina a Se lo fai sono guai di Michele Massimo Tarantini e tanti altri. Oggi la modella tedesca sembra essersi ritirata dalle scene, ma il suo volto e il suo nome rimangono tra i più amati in Italia. Ma sapete che lavoro faceva Ela Weber prima di raggiungere la fama nel bel Paese? Questo retroscena dal passato ha dell’incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Carmen Russo, il doloroso racconto: “Mi fa stare molto male”

Che lavoro faceva Ela Weber?

weber ela lavoro
Ela Weber (Getty Images)

Nata in Germania nel 1966, a soli 15 anni Ela Weber inizia la sua carriera nel mondo della moda. Negli anni ’80 la Weber arriva in Italia, iniziando a lavorare su Canale 5 nel celebre show Telecamere a richiesta. Gli italiani la ricordano nel celebre spot di un noto marchio di formaggi, il cui slogan è diventato un vero tormentone negli anni ’90. Ma sapete che cosa faceva la giovane Ela prima di traferirsi in Italia?

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti, cambiamento straordinario | Foto incredibile

Nata in una famiglia di cuochi, la Weber da giovane ha svolto diversi lavori. Fin da piccola, Ela aiuta i genitori al ristorante mentre da ragazza lavora come benzinaia, prima di partire alla volta dell’Italia, dove ha raggiunto un successo strepitoso. Grazie alla sua bellezza prorompente e al talento straordinario, Ela ottiene diverse parti in film di successo e partecipa anche al Grande Fratello Vip nel 2018.

Il grande gesto della modella

Pochi sono a conoscenza del grande gesto che la modella tedesca ha fatto in occasione del suo matrimonio. Ela si è sposata nel 2009 con Andrea Bonacci, la sua guardia del corpo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Per la cerimonia, la modella e suo marito hanno chiesto agli ospiti di fare una donazione al posto dei classici regali di nozze. I soldi sono stati devoluti ad un’associazione per aiutare i bambini terremotati de L’Aquila. Davvero un bellissimo gesto.

Eravate a conoscenza di che lavoro faceva Ela Weber prima di raggiungere il grande successo in Italia?

 

Impostazioni privacy