Nek nessuno ci crede, le parole che non ti aspetti

Nek nessuno può crederci, le parole che arrivano sono di certo di quelle che nessuno si sarebbe aspettato.

social nek dedica
Nek (Getty Images)

Una delle voci storiche della musica italiana è quella di Nek. Autore di brani indimenticabili come Laura non c’è, Lascia che io sia, Fatti avanti amore e tanti altri, il cantante emiliano ha appassionato intere generazioni di ragazzi e ragazze. Oggi Nek è uno degli autori pià apprezzati e richiesti di sempre, complice il suo talento che negli anni è solo migliorato. Il cantante, infatti, vanta una carriera costellata di incredibili successi e di collaborazioni con gli artisti più famosi di sempre, da Max Pezzali a Giorgia, da Ligabue e Giuliano Snagiorgi e tanti altri. Ha partecipato svariate volte al Festival di Sanremo e tutte le principali manifestazioni musicali, sempre con incredibile successo. Sui social, Nek ha scritto una commovente dedica che ha fatto emozionare i fan. “Sei la colonna portante”, ha detto il cantante. Ecco le tenere parole.

LEGGI ANCHE>>> Loretta Goggi, il curioso aneddoto dal passato: “Mi ha lasciata in mezzo alla strada”

La dedica social di Nek

social dedica nek
Nek (Getty Images)

Nato a Sassuolo nel 1972, Nek (nome d’arte di Filippo Neviani) ha raggiunto il successo nazionale negli anni ’80, fino a diventare una vera icona della musica italiana. I suoi brani sono famosissimi e la sua fama cresce sempre di più in tutta Italia. Dietro l’aria da duro che Nek tira fuori nelle sue canzoni, si nasconde un’anima tenera. La dedica sui social del cantane emiliano ne è la prova. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Ivana Spagna, il commovente ricordo: “Ho pianto tanto” | Il racconto

Sul suo profilo Instagram, il cantante ha scritto delle bellissime parole dedicate alla moglie. In occasione del compleanno della donna, Nek ha pubblicato alcune foto che li ritraggono insieme insieme ad una dedica davvero commovente. “Mai un momento di cedimento– ha scritto il cantante inneggiando alla forza d’animo della compagna –mai un momento di tristezza”. L’elogio alla donna continua, con parole molto dolci.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Sei la colonna portante– ha aggiunto Nekla pietra d’angolo sulla quale si erge la nostra famiglia”. I due hanno una figlia, nata dal loro amore. La donna ha anche un’altra figlia, nata da una precedente relazione. Nek è molto legato alla sua famiglia, come dimostrano i numerosi scatti di vita privata che il cantante condivide sui social.

Eravate a conoscenza della commovente dedica sui social del cantante Nek?

Impostazioni privacy