Gabry Ponte, incredibile foto del passato: com’era? | Pazzesco

Avete riconosciuto Gabry Ponte in questa incredibile foto del passato? Ecco com’era anni fa, all’apice della sua carriera. Pazzesco.

gabry ponte foto
La foto di Grabry Ponte (Instagram)

Uno dei disc jockey più famosi di sempre è Gabry Ponte. Le sue canzoni hanno fatto ballare intere generazioni, prima come membro degli Eiffel 65 e poi come solista. Viaggia insieme a me, La danza delle streghe, Che ne sanno i 2000, sono solo alcuni dei celebri brani del dj torinese, famoso in tutto il mondo. Dopo un delicato problema di salute che ha fatto tremare i fan più affezionati, Ponte è tornato più in forma che mai e pronto a tornare a fare musica. Oggi tutti conoscono Gabry Ponte, ma lo avreste riconosciuto in questa foto del passato? Il famosissimo dj è quasi irriconoscibile, ecco com’era ai tempi della gioventù, quando era all’apice della sua carriera. Pazzesco!

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Ronaldo, un racconto che lascia senza parole

La foto di Gabry Ponte

ponte gabry foto
Gabry Ponte da giovane (Instagram)

Nato a Torino nel 1973, Gabry Ponte inizia la sua carriera nel mondo della musica fin da giovanissimo. A soli 20 anni, infatti, inizia a lavorare come disc jockey, sfornando nel corso della sua lunga carriera incredibili successi, uno dopo l’altro. Oggi il dj piemontese è tra i più famosi, conosciuto anche fuori dall’Italia e dall’Europa. Ma ricordate com’era da giovane? Ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Noemi vittima di bullismo: il racconto della cantante

Lo scatto del passato mostra Ponte con un look del tutto inusuale. Il celebre dj, infatti, si mostra con dei capelli molto particolari: mentre le radici rimangono scure, del suo colore naturale, le punte appaiono visibilmente sbiondite e pettinate verso l’alto. Il look ha risvegliato la nostalgia dei fan di lunga data di Ponte, che lo ricordano con la particolare capigliatura ai tempi della gioventù. La foto è apparsa sul profilo Instagram del dj ed ha stupito tutti.

Il delicato intervento

Negli ultimi mesi Gabry Ponte è stato sottoposto ad un delicato intervento al cuore, per risolvere un problema congenito. Il famoso dj ha deciso di rendere pubblico quanto accaduto informando i fan con un toccante post su Instagram.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Oggi Ponte si è rimesso perfettamente dall’intervento e gode di ottima salute. Anzi, il dj è al settimo cielo dopo la nascita di sua figlia, la piccola Alice, venuta al mondo solo poche settimane fa.

Avete visto l’incredibile foto del passato del celebre dj Gabry Ponte?

Impostazioni privacy