Mara+Venier%2C+la+tragica+perdita+del+figlio%3A+la+confessione+da+Maurizio+Costanzo
altranotiziait
/2021/07/20/spettacolo/mara-venier-la-tragica-perdita-del-figlio-la-confessione-disarmante/amp/

Mara Venier, la tragica perdita del figlio: la confessione da Maurizio Costanzo

Published by
Daniela De Pisapia

Mara Venier ha vissuto un’esperienza personale che da anni porta dentro di sé e la cui confessione è davvero intima e disarmante. Scopriamo qual è.

Mara Venier-AltraNotizia

La veneziana Mara Venier è uno del volti femminili più rappresentativi della televisione italiana. Ha esordito negli anni ’80 nella recitazione e successivamente nella conduzione in tv, dove si è fatta conoscere e soprattutto apprezzare, complice l’inconfondibile accento veneto e un talento come pochi altri.

Al pubblico è nota come Signora della domenica per i tanti e tanti anni in cui la Rai le ha affidato la conduzione del programma Domenica In. C’è però un dettaglio nella sua vita molto doloroso, che in pochi conoscono. Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier, la triste confessione

Oggi Mara Venier è l’affettuosa nonna di Giulio, il diciannovenne figlio di Elisabetta, e del piccolo Claudio, il figlio di Paolo, del quale ha recentemente pubblicato su Instagram tenere immagini che li ritraggano in gesti amorevoli mentre giocano insieme.

La conduttrice è sposata con Nicola Carraro e a fine giugno cade la data del loro anniversario di matrimonio, ben quindici anni di felice unione.
Numerose però sono state le relazioni della bionda conduttrice prima di conoscere Nicola, e da una in particolare Mara avrebbe dovuto avere un figlio che purtroppo non è venuto alla luce. Cosa è accaduto?

Il figlio mai nato

Mara si è sposata per la prima volta nel 1971 con l’attore Francesco Ferracini, morto nel 2016. Prima del matrimonio ha avuto da Francesco Elisabetta, anche lei conduttrice televisiva e talentuosa figlia d’arte. Elisabetta Ferracini ha raggiunto attraverso Solletico, il famoso programma tv per bambini e ragazzi, una grande notorietà fino a partire dagli anni ’90.

La conduttrice successivamente è stata moglie di Jerry Calà dal 1984 al 1987. Il loro connubio è durato poco, e pare che la causa sia stata l’infedeltà del noto attore. Mara poi ha trascorso ben dieci anni accanto al cantante Renzo Arbore. Proprio dalla storia con Renzo Arbore Mara Venier ebbe una gravidanza che non riuscì a portare a termine.

Alle telecamere del seguitissimo Maurizio Costanzo Show la conduttrice ha parlato per la prima volta dell’esperienza dolorosa causata dalla perdita di quello che sarebbe stato il suo terzogenito.

L’attrice ha poi confessato che è stato questo trauma uno dei motivi della rottura della sua relazione decennale con Renzo al quale era legatissima e con cui avrebbe voluto conservare un buon rapporto, Il cantante però non era incline a rivederla.
La gravidanza era molto avanzata e questo causò alla coppia un grande dolore, che portò Mara Venier e Renzo Arbore a separarsi.

Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…