Belen Rodriguez è la showgirl più invidiata dalle donne e più desiderata dagli uomini. Il suo magnetico fascino argentino ammalia il pubblico italiano da ben quindici anni. Ma Belen è sempre stata così?
Sì Belen Rodriguez è sempre stata bella, tuttavia nelle sue primissime apparizioni in tv era molto diversa da oggi. A cambiarla sono stati il passare degli anni, la maturità, la consapevolezza del suo fascino e anche la chirurgia estetica, alla quale non ha mai smentito di essere ricorsa per qualche piccolo ritocchino.
Oggi è un volto della tv inconfondibile, unico, ma chissà se la riconoscereste vedendo una sua foto di quando ha iniziato a farsi largo nel mondo dello spettacolo.
María Belén Rodríguez Cozzani è una delle donne di spettacolo più amate in Italia. Nel 2000 si è trasferita in Italia per posare per brand quali Miss Sixty, Yamamay, John Richmond, Pitti. Alcuni anni dopo ha debuttato sul piccolo schermo e si è fatta conoscere dai telespettatori attraverso i programmi delle reti Mediaset. Nel 2008 ha partecipato all’Isola dei famosi, arrivando così a farsi apprezzare da un pubblico sempre più ampio.
Oggi è anche attrice, stilista ed imprenditrice affermata. Ha fatto passi da gigante e non è più “solo” la bella argentina che lascia senza fiato sulle pagine dei calendari e le riviste di moda per cui posa in scatti ammalianti.
È molto altro perché si è misurata, oltre che con la tv, con il doppiaggio con la pubblicità con il cinema, con tutte le esperienze accumulate lungo tanti anni di carriera. È un altra persona ma è un’altra anche dal punto di vista estetico? Rispolveriamo dei vecchi ricordi e vediamo com’era quando ha mosso i primi passi dietro le telecamere.
Belén Rodriguez ha esordito come modella e poi si è affermata come showgirl a tutto tondo. Alcuni senz’altro ricordano come era quando agli inizi degli anni 2000 ha cominciato a lavorare in televisione, ben quindici anni fa. Aveva 25 anni e non era prosperosa come adesso. si è rifatta il seno e non lo ha mai negato. Secondo i pettegolezzi è intervenuta con la chirurgia anche sugli zigomi, sulle labbra e sui glutei.
Non possiamo sapere nello specifico se siano fondati e quali e quante parti del corpo la modella abbia deciso di migliorare attraverso il bisturi ma non vi sono dubbi che la differenza fra “il prima” e “il dopo” sia lampante!
Quello che fa di Belen appunto sono la verve, il talento e la dedizione verso il suo lavoro quindi che sia rifatta o meno poco conta. Oggi è senz’altro diversa e stupenda ma sicuramente quando ha esordito aveva lo stesso forte fascino latino che conserva ancora oggi.
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…