Silvia Toffanin ha ceduto al ritocchino: è irriconoscibile

Silvia Toffanin è da sempre di una bellezza senza eguali: fine e molto elegante, si distingue dalle sue colleghe per raffinatezza e modi posati. Ma secondo alcune indiscrezioni, sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare qualche ‘imperfezione’. Sarà vero oppure no?

Silvia Toffanin ha ceduto al ritocchino AltraNotizia
Silvia Toffanin-AltraNotizia

 

Non c’è bisogno nemmeno di presentare la bella Silvia Toffanin perché si presenta già da sola. Da sempre di una bellezza disarmante, elegante e sofisticata, una di quelle bellezze che lasciano il segno e nemmeno con il tempo passano. In effetti, come darle torto, è molto bella e anche se passano gli anni, lo rimane sempre.

Oltre a ciò, è anche molto brava e talentuosa. Ormai da anni la vediamo al timone di Verissimo e la trasmissione sembra proprio essere costruita ad hoc su di lei. Mostra sempre grande sensibilità e umanità, due qualità indispensabili per fare breccia nel cuore del pubblico. E dobbiamo dire che lei c’è riuscita alla grande!

Ma sapete se ha ceduto a qualche ritocchino? Le foto sembrano parlare chiaro!

Silvia Toffanin, c’è o no il ritocchino?

Se si pensa alla giovane Silvia Toffanin al suo programma d’esordio, Passaparola, accanto al mitico Gerry Scotti, di sicuro ce la si ricorderà diversa rispetto ad oggi. Sia chiaro, era ed è ancora oggi molto bella e di una finezza ineguagliabile. Ma all’epoca era una ragazzina, quindi è normale che avesse delle caratteristiche fisiche ed estetiche più giovani e diverse da adesso, come ad esempio un po’ di ‘guanciotte’.

Ma oggi, a distanza di tempo, sembra essere cambiata molto, sia a livello estetico che di lineamenti, come del resto ha notato il web che subito ha gridato al ritocchino. Quindi a questo punto sorge spontanea la domanda: la conduttrice di Verissimo ha fatto ricorso alla chirurgia estetica oppure no?

Le foto parlano chiaro

A quanto pare, la bella Silvia Toffanin avrebbe ceduto a qualche ritocchino in alcune zone del viso. Se infatti si mettono a confronto due foto, una del passato e una del presente, si possono notare delle differenze e delle migliorie, in particolare all’altezza degli zigomi, delle guance e del naso.

Il web sembra essere d’accordo sull’intervento chirurgico ma non ci sono mai state conferme da parte della diretta interessata. E’ anche vero però che vedendola sempre in televisione ben curata, ben pettinata e con un trucco favoloso, risulta quasi impossibile capire se sia naturale oppure puro artificio estetico, frutto di un valido make up artist.

C’è da dire che, però, ritocchino o no, continua a preservare la sua dolcezza e la sua semplicità.

Silvia Toffanin ha ceduto al ritocchino AltraNotizia

Impostazioni privacy