Anna Valle e la triste storia dell’ex Miss Italia: vittima di un becero gesto

La bellissima attrice di Luce dei tuoi occhi Anna Valle ha subito un tremendo furto di identità. Ha descritto lo sconcertante accaduto in televisione: ecco cosa ha raccontato l’ex Miss Italia.

Annavalle-furto d'identità-AltraNotizia
Anna valle-AltraNotizia

Anna Valle è sempre stata un personaggio riservato, concentrata sulla sua carriera di attrice e sulla sua sfera privata. La sua vita non è stata mai oggetto di fatti che hanno creato scalpore o hanno attirato l’attenzione dei media ma purtroppo qualche anno fa anche l’ex Miss Italia è stata vittima di un evento che ha fatto parlare di lei. Vediamo cosa è successo.

Qualcuno ha rubato l’identità di Anna Valle

Grazie alla sua bravura e alla sua classe Anna ha conquistato il pubblico della televisione italiana fin dagli anni novanta.

È stata protagonista di fiction seguitissime come Vite in fuga ma anche La Compagnia del Cigno, Sorelle e  Le stagioni del cuore. In tutte le esperienze di recitazione si è distinta per il talento la bellezza . Il suo personaggio pubblico è fatto anche di altre doti molto apprezzate dai telespettatori, tra le quali spiccano l’eleganza e la raffinatezza.
Anna trasmette queste sue caratteristiche nel modo di recitare, ma  anche per i comportamenti che non hanno mai creato particolari rumors sulla sua vita professionale e privata.

Queste doti non le hanno consentito tuttavia di essere al riparo da fatti spiacevoli e, proprio lei, sempre attenta e riservata, qualche anno fa è stata coinvolta in un evento che ha dell’incredibile. Una donna ha finto di essere lei.

Chi si è spacciato per l’ex Miss Italia

Ad Anna Valle è stata letteralmente rubata l’identità. Lo ha raccontato lei stessa a Verissimo. Ospite del programma l’attrice ha spiegato che un utente ha creato appositamente un account fake e si è spacciata per lei sui social network pubblicando perfino notizie false, frutto della sua fantasia.

Anna visibilmente addolorata ha descritto il  senso di profonda impotenza, rabbia e rammarico vissute sulla sua pelle a causa di quella triste vicenda.

LEGGI ANCHE—->Anna Valle: cosa fa adesso, marito, figli e quella decisione abbastanza ‘insolita’

LEGGI ANCHE—->Anna Valle, svelato il perché non ha un profilo sui social | Il racconto

Ai microfoni di Silvia Toffanin ha ribadito che, pur riconoscendo l’importanza che i social rivestono oggi come strumento di connessione tra le persone, lei personalmente non è iscritta a nessuno di questi e ha aggiunto “Non ho una mia pagina social, un mio profilo, perché non è una cosa che mi appartiene“.

anna_valle-AltraNotizia

Impostazioni privacy