Sabrina Ferilli è una cuoca provetta e cucina spesso per una famosissima: sapete chi è?

Sabrina Ferilli ricopre ormai un ruolo primario all’interno del cinema italiano. Un grande talento artistico che ormai tutti conoscono. Ma vi è un talento dell’attice sconosciuto ai più. Abilissima tra i fornelli, l’attrice cucina spesso per una sua grande amica. Di chi si tratta?

Sabrina-Ferilli-la-sua-passione-Altranotizia
Sabrina-Ferilli-Altranotizia

Sabrina Ferilli è forse il volto più amato del cinema italiano. Non è soltanto per la sua bellezza o per il suo talento naturale di attrice che le permette di svariare in tutti gli ambiti dello spettacolo sempre con grande successo. E’ per quella sua naturale simpatia, quella capacità di entrare in immediata sintonia con chi è vicino a lei.

In questo c’è anche tanta della sua romanità, è di Fiano Romano, che dista due passi dalla capitale, con quel carattere accogliente, compagnone e un pò caciarone, caratteristica dei romani de’ Roma. Quel piacere sincero della compagnia e quel desiderio di rendere felici familiari ed amici, magari dopo aver preparato loro qualche piatto tipico o semplicemente sfizioso.

Perché Sabrina Ferilli non è soltanto una grande attrice, è una donna che ama trafficare tra i fornelli cercando di preparare gustosi piatti per le persone che ama di più. Tra queste vi è un’amica che, al contrario di lei, con i fornelli non ha un buon rapporto. Chi è questa sua amica?

Sabrina Ferilli, cuoca provetta

Così, nella bellissima cucina della sua splendida casa romana, fornita di tutto il necessario, la Sabrina nazionale offre il meglio di sé, anche a richiesta. Tra coloro che chiedono spesso un ausilio culinario all’attrice di Fiano Romano, vi è anche un volto notissimo della televisione, splendido talento creativo per quanto riguarda i programmi televisivi, ma probabilmente non in perfetta sintonia con pentole e fornelli.

Ed agni suo grido di aiuto, la Ferilli risponde con piatti gustosi e stuzzicanti ai quali lei, Maria De Filippi, non sa proprio resistere. Ebbene si, la regina della televisione non ama molto cucinare, né per lei né tantomeno per il suo famoso marito, Maurizio Costanzo, al quale riserva spesso diete ferree. Gli impegni di lavoro per la De Filippi sono pressanti ma, fortunatamente, alcuni coincidono con quelli della Ferilli. E’ solo un caso che i loro destini lavorativi s’incrocino spesso?

Sempre insieme, solo casualità?

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi negli ultimi periodi si sono incrociate spesso, lavorativamente parlando. Le ospitate dell’attrice romana a C’è Posta per te fino a diventare poi, da due stagioni ormai, giudice popolare all’interno della trasmissione Tu si que vales, confermano questa splendida intesa artistica che continua fuori dagli studi televisivi grazie ad una profonda amicizia che lega le due artiste.

E sarà accaduto più di qualche volta che, al termine della trasmissione, le due amiche si siano trasferite a casa della Ferilli, con l’attrice romana pronta a preparare qualche buon piatto per concludere, ancora insieme, la serata. In attesa del prossimo appuntamento televisivo…e della cena seguente.

Maria-De-Filippi-e-Sabrina-Ferilli-Insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy