Federica+Pellegrini+lascia+tutti+di+stucco+%7C+Mai+vista+in+queste+condizioni
altranotiziait
/2021/10/11/spettacolo/federica-pellegrini-lascia-tutti-di-stucco-mai-vista-in-queste-condizioni/amp/
Spettacolo

Federica Pellegrini lascia tutti di stucco | Mai vista in queste condizioni

Published by
Stefano Vori

Federica Pellegrini ha detto: Stop. La più grande nuotatrice italiana dopo aver partecipato alla sua quinta Olimpiade ha deciso di abbandonare l’attività agonistica. E’ iniziata una nuova fase della sua vita ed intanto affascina i suoi numerosi fan con una bellissima foto.

Federica-Pellegrini-Altranotizia

Federica Pellegrini ha trovato la forza di dire basta all’attività agonistica. Una carriera lunga e straordinaria che sembrava non potesse e, non dovesse, avere mai fine. Ma quel momento è arrivato anche per lei. E lei ha chiuso nel momento giusto e nella maniera più bella, dopo aver conseguito la sua quinta finale consecutiva alle Olimpiadi.

Adesso è partita una nuova fase della sua vita dove l’ex nuotatrice veneta dovrà decidere cosa fare da grande. Le opportunità non mancano e non mancheranno di certo. Dagli incarichi istituzionali all’interno del CIO per passare al ruolo di personaggio televisivo senza dimenticare la moda, un mondo a cui spesso ha prestato la sua immagine.

La foto postata sul suo profilo Instagram rilancia il suo ruolo di icona di stile e bellezza.

Federica Pellegrini, mai vista così

Federica Pellegrini in questo momento di totale relax, di profonda riflessione sul suo futuro prossimo, ha voluto dedicare un momento ai suoi tanti fan che per anni hanno seguito le sue imprese sportive. E lo ha fatto dedicando loro uno scatto dove si scorge una Federica Pellegrini diversa dal solito.

Quel taglio di capelli, quel filo di trucco e di rossetto, ci mostrano come la giovanissima campionessa abbia lasciato ormai il campo ad una donna, pronta a ripartire per continuare il suo destino di personaggio vincente. Sembra una sorta di passaggio di consegne tra la “divina” nuotatrice e la nuova, “divina” donna.

Com’era facilmente prevedibile la sua foto ha scatenato i fan che hanno subito voluto testimoniare il loro gradimento al new look dell’ex nuotatrice. Un’infinita serie di cuoricini rossi, con tanto di dolcissimi apprezzamenti, hanno accompagnato la foto dell’ex nuotatrice. La maniera più naturale per far comprendere come, anche questa volta, la Pellegrini ne sia uscita vincitrice.

La sua nuova vita

La foto è la sua maniera di annunciare a tutti i suoi fan che la nuotatrice Federica Pellegrini non c’è più, ma ora c’è la Federica Pellegrini donna che non smetterà di trasmettere emozioni anche ricoprendo nuovi ruoli. E loro dovranno continuare a seguirla, come e più di prima.

Magari la seguirà anche Massimiliano Rosolino, ex grande nuotatore italiano, che qualche giorno fa ha confermato di non aver mai avuto un flirt con l’ex campionessa veneta. Chissà che vedendo la foto di Federica non gli salga un pò di rimpianto…

Share
Published by
Stefano Vori

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…