Sapete+chi+%C3%A8+la+moglie+di+Alvin%3F+Lui+%C3%A8+sicuramente+bello+ma+lei+%C3%A8+divina%21
altranotiziait
/2021/10/12/spettacolo/sapete-chi-e-la-moglie-di-alvin-lui-e-sicuramente-bello-ma-lei-e-divina/amp/

Sapete chi è la moglie di Alvin? Lui è sicuramente bello ma lei è divina!

Published by
Daniela De Pisapia

Se non avete mai visto la moglie di Alvin, al secolo Alberto Bonato, il conduttore televisivo più amato dal pubblico del reality l’Isola dei Famosi resterete a bocca aperta. Lui e la sua dolce metà si sono incontrati in un modo davvero singolare.

Alvin-Altranotizia

Lui è stato il volto di Verissimo, dell’Isola dei Famosi ed è la voce di R101. Lei è meno nota perché non lavora in televisione e ha un carattere riservato ma, se Alberto è bello, lei è letteralmente stupenda. Stiamo parlando di Kali Wilkes. Ecco chi è la dolce metà di Alvin.

Chi è la bellissima moglie di Alvin

Alvin e la sua metà, la affascinante donna di origine inglese che ha rubato il cuore al conduttore, stanno insieme da ben diciassette anni e hanno anche due splendidi figli: Ariel e Tommee.

Un legame indissolubile unisce Alvin e l’affascinante donna a cui è legato dal lontano 2004. I due si sono conosciuti durante le ferie trascorse a Lignano Sabbiadoro. E da allora è scattato un sentimento fortissimo che ancora oggi lega la bellissima donna di colore di origini inglesi e il conduttore radio-televisivo. Tre anni dopo il fidanzamento si sono sposati con una bella cerimonia avvenuta l’8 settembre 2007.

Infatti è stato proprio il conduttore a svelare ai microfoni di Silvia Toffanin quale rapporto ha con sua moglie. Alvin ha confessato negli studi di Verissimo:Stiamo insieme da sempre. Sono 12 anni di matrimonio e 15 di fidanzamento”.

Le parole tenerissime usate da Alberto sembrano corrispondere proprio alla verità. Tant’è che perfino sui propri account social la coppia pubblica spesso foto che li ritraggono assieme. Kali e Alvin sono stati distanti solo quando proprio non potevano farne a meno, perché lui si trovava dall’altro capo del mondo.
Ovvero in Honduras tutte e due le volte che ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi, la prima volta come concorrente e la seconda come presentatore.

Alvin, oltre a esserne innamorato come il primo giorno, le è anche molto grato, infatti ha confessato alla redazione di Nuovo Tv di essere molto felice e di sentirsi soddisfatto sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, perché anche grazie all’amore di sua moglie che lo ha sempre supportato, è riuscito a raggiungere degli obiettivi professionali che gli hanno dato grosse soddisfazioni:
“È anche merito di mia moglie, che si dedica a tempo pieno ai nostri due figli”. Basta guardarli sorridere per capire quanto siano uniti.

Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…