Scene da bollino rosso dalla Casa del Grande Fratello Vip | Cosa è successo veramente

Dopo aver festeggiato  il compleanno di Manila Nazzaro, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno chiesto a Nicola Pisu e Miriana Trevisan di scambiarsi un bacio. I due, non solo hanno accettato ma addirittura hanno finito col dormire insieme! Ecco cosa è successo veramente nella casa dei Vip.

Grande-Fratello-Vip-il-bacio-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Nella casa del Grande Fratello Vip una coppia sta facendo letteralmente scalpore. Da quello che sembrava un semplice bacio dato per scherzo è nato molto di più. Ecco cosa è successo.

Al Grande Fratello Vip scene hot scatenano le critiche della Ricciarelli

Doveva essere un semplice bacio chiesto a gran voce e per scherzo dagli altri concorrenti e invece si è trattato dell’inizio di una notte trascorsa insieme e non solo. A quanto pare è stato anche l’inizio di una polemica tra due donne della casa. Volete tutto quello che è successo tra le ex velina mora di Striscia la Notizie e il figlio dell'”inventore” del concorso Miss Italia?

Nella notte tra la notte sabato 9 e domenica 10, incitati dai “colleghi di reality”, che intonavano un coro caloroso e unanime al suon di ‘bacio, bacio’, la Trevisan e Pisu hanno accettato di buon grado la provocazione degli altri gieffini e si sono decisi a baciarsi.

I due hanno poi hanno passato tutta la notte l’uno tra le braccia dell’altro e al risveglio quelli più stupiti sono stati proprio gli altri concorrenti, ovvero coloro che li avevano esortati a baciarsi , ma che non si sarebbero aspettati di vedere la coppia risvegliarsi nello stesso letto.

Una donna però, più di tutti i concorrenti deve essere rimasta particolarmente colpita dall’accaduto. Stiamo parlando della nota cantante Katia Ricciarelli. Lei ha attaccato duramente Miriam definendola “una gatta morta”, perché non ha visto di buon grado queste effusioni.

Secondo la soprano è stato un atteggiamento scorretto perché Miriam a suo dire avrebbe provocato Nicola e, dal momento che la casa la showgirl romana ha un bambino, secondo Katia non doveva lasciarsi andare a un comportamento che, a suo avviso, è inopportuno, così tanto da far decide alla Ricciarelli che alla sua prossima nomination farà certamente il nome della Trevisan.

Nel commentare la vicenda del bacio poi Miriam ha sminuito l’importanza del gesto che c’è stato con Nicola e lo ha definito ancora immaturo. Lui dal canto suo è sembrato dispiaciuto.

Nell’ultima puntata di ieri sera sembra proprio però che tra i due ci siano stato un bacio e che tra i due c’è un’intesa particolare.

nicola-pisu-miriana-trevisan-Altranotizia

Impostazioni privacy