Gianmaria Antinolfi muove gravi accuse contro il Gf Vip: le dure parole

Non c’è pace per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un altro caso che, questa volta, coinvolge Gianmaria Antinolfi, furioso con gli autori per alcune affermazioni che ha “dovuto” dire. 

Gianmaria-Antinolfi-e-Grande-Fratello-Vip-scontro-Altranotizia
Gianmaria Antinolfi e Grande Fratello Vip-Altranotizia

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore partenopeo con alle spalle una laurea in Economia Aziendale e una specializzazione in Management. E’ conosciuto dalle cronache rosa per i suoi flirt con Dayane Mello, Belen Rodriguez e Soleil Sorge. Quest’ultima l’ha ritrovata all’interno della Casa del GF Vip e, tra ex, immancabili sono i battibecchi. Attualmente è fidanzato con una giovane donna di nome Greta Giulia Mastroianni.

E’ una persona che sa di piacere alle donne ed è fiero delle sue conquiste. A tal proposito, Gianmaria ha provato un certo disagio, in merito ad alcune sue affermazioni che non avrebbe dovuto esternare. Di che cosa stiamo parlando?

Gianmaria Antinolfi è andato contro la sua natura?

L’affascinante imprenditore si è pentito di alcune sue asserzioni in merito alla propria vita privata. E’ molto sicuro di sé e si rispecchia nell’ideale dell’uomo che non deve chiedere mai ma ha anche un’indole riservata.

Ed è proprio per questo motivo che ha criticato lo staff della trasmissione: infatti, durante alcune confidenze rivolte ad un altro concorrente della Casa, Nicola Pisu, Gianmaria ha confessato che gli autori lo hanno forzato a parlare, necessariamente, di sé e dell’aspetto più personale della sua esistenza nella clip di presentazione, contrariamente a quanto avrebbe voluto.

Infatti, in questo video, lui parla di sé stesso definendosi un “incantatore di serpenti”, una persona che piace alla gente e, inoltre, sciorina i suoi flirt, una dopo l’altra, concludendo con Soleil e affermando che per lui non sarebbe stato un problema ritrovarsela all’interna della famosa Casa poiché è “aperto al dialogo”.

Tra l’altro, l’opinionista Adriana Volpe non ha ben visto questa sua descrizione, definendolo, difatti, “il classico provolone” che cerca di conquistare tutti con il suo charme e la sua sicurezza. Ma, a ben vedere, sembra un’altra persona rispetto a quel Gianmaria intento a sfogarsi con il coinquilino.

Perciò, secondo la sua versione dei fatti, sembra che gli autori lo abbiano “imboccato” nelle sue dichiarazioni proprio perché, avendolo visto sulle pagine del gossip in compagnia di donne incantevoli, sarebbe stato un buon argomento per invogliare il pubblico ad ascoltarlo e seguirlo.

Chissà come andrà a finire e, soprattutto, Alfonso Signorini, in qualità di padrone di casa, replicherà alle accuse che gli sono state mosse, a nome di tutto l’entourage del Grande Fratello Vip?

Alfonso-Signorini-GF-Vip-6-Altranotizia

Impostazioni privacy