Alberto+Urso+e+le+voci+sul+flirt+con+Gaia+Gozzi+dopo+Amici+%7C+Finalmente+la+verit%C3%A0
altranotiziait
/2021/11/02/spettacolo/alberto-urso-e-le-voci-sul-flirt-con-gaia-gozzi-dopo-amici-finalmente-la-verita/amp/
Spettacolo

Alberto Urso e le voci sul flirt con Gaia Gozzi dopo Amici | Finalmente la verità

Published by
Camilla Marcarini

Alberto Urso e Gaia Gozzi sono stati un trend per il gossip, in vista di un loro presunto flirt. Ma cosa c’è stato veramente tra i due?

Alberto Urso e Gaia Gozzi-Altranotizia

Alberto Urso è stato un ex allievo e vincitore della diciottesima edizione di Amici, categoria canto. Inoltre, ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 con la canzone Il Sole ad Est. Anche Gaia è stata una partecipante di Amici 19 nonché vincitrice e ha preso parte al Festival di quest’anno con la canzone Cuore Amaro.

Un perfetto parallelismo delle due loro vite e carriere lavorative che, a un certo punto, si sono incontrate, scatenando insistenti voci sul loro presunto flirt ma cos’è accaduto davvero?

Alberto Urso e Gaia e le voci sul presunto flirt

Alberto e Gaia sono giovani promesse del canto e ognuno ha preso un percorso canoro e di vita diverso. Il tenore dagli splendidi occhi chiari è in fase produttiva incessante, promettendo, a tutti i suoi fan che ” sto scrivendo nuova musica e non vede l’ora di farvela ascoltare“, annunciando anche, tristemente, che il suo concerto, previsto ormai per fine settembre a Taormina, è rimandato all’anno prossimo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, diverse storie gli sono state attribuite e, scorrendo le foto del suo profilo, ci si può imbattere in un’immagine di quest’estate di lui e la sua collega Giordana Angi, sorridenti e la corrispondente didascalia “Albano e Romina #inseparabili”. E’ un messaggio subliminale per i fan o sono solo amici?

Gaia Gozzi, invece, non ha dubbi: è perdutamente innamorata. Il suo compagno si chiama Daniele Dezi e anch’egli fa parte del mondo della musica. Infatti, in una recente intervista a Verissimo, lei ha ammesso di essere “felicissima da due anni” e, parlando del suo amato, confessa che “è molto discreto ma speciale con un cuore enorme”.

Ma, tornando indietro nel passato, si è vociferato di un presunto flirt tra Alberto e Gaia. E’ stato davvero così o si è trattato di un comune desiderio dei loro fan che hanno sperato di vederli insieme? Ecco come stanno le cose.

La verità è ben altra

Durante l’edizione di Amici Speciale, si è notato un certo interesse per Alberto nei confronti di Gaia. Sorrisi, sguardi che si sono incrociati; tutto ha fatto pensare a un sentimento reciproco, eventualmente custodito e tenuto lontano da occhi indiscreti.

Ma la verità è un’altra. Si è trattato solo di amicizia come confermato, a suo tempo, dalla padrona di casa Maria De Filippi, sostenendo che “non c’è niente tra loro” e anzi “non è il caso di mettere dubbi”. Una secca smentita che ha sconvolto i fan ma, senza fare del male a nessuno, che c’è di male a sperare per i propri beniamini?

Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…