Alex Belli ci riprova con Soleil: l’atteggiamento è piuttosto intimo stavolta

Alex Belli non smette di far parlare di se in questa edizione esplosiva del Grande Fratello Vip. Il gieffino è reduce da una ‘telenovela mediatica’ che non accenna a finire. Le immagini parlano chiaro ed hanno mostrato un bagno, molto intimo, in piscina con Soleil.

Alex-Belli-Soleil-Altranotizia
Alex Belli e Soleil Sorge-Altranotizia

Alex Belli sta sicuramente dividendo il web per vicende che hanno coinvolto anche Soleil. Inizialmente l’avvicinamento era sembrato più che sospetto al pubblico ma dopo gli interventi di Delia Duran, sembrava che gli animi dei gieffini si fossero calmati e invece, una festa improvvisata sabato notte e qualche bicchiere di troppo, si sono nuovamente infiammati.

Alex Belli ed il cambio di rotta verso Soleil

Alex Belli, il più chiacchierato di questa edizione del Gf Vip 6, ha avuto molto a cui pensare nelle ultime settimane. Ma partiamo per gradi in modo da comprendere la storia dall’inizio.

Belli è entrato al Gf Vip come un uomo sposato ma fin da subito si è notato un avvicinamento con Soleil. I due hanno dimostrato complicità ed hanno coltivato la loro amicizia. Piano piano l’amicizia è cominciata a diventare più intima sollevando le critiche del pubblico e degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Questo perché i telespettatori hanno ritenuto poco consono l’atteggiamento dei due dato che sono impegnati all’esterno.

Tra mille discussioni la batosta finale per la ‘coppia non coppia‘ è arrivata con l’irruzione di Delia nella casa. Questo la prima volta che è entrata ed ha destabilizzato il marito che si è ritrovato disorientato ed ha cercato un allontanamento dalla Sorge per rispetto.

I due non sono riusciti a stare lontani per molto ed hanno ripreso la vicinanza che li aiuta a portare avanti il loro percorso. Ma al pubblico a casa ed anche nel reality la complicità tra i due ha sollevato sospetti. Dopo la seconda irruzione della Duran in casa, che ha chiesto rispetto al marito e tentato di ‘bacchettare’ faccia a faccia la rivale Soleil non riuscendoci, sembrava che i due avessero scelto di stare lontani per non ferire la moglie di Belli ed anche la persona ‘speciale’ che attende fuori l’ex concorrente di Pechino Express.

Ma in realtà la ‘non coppia’ è riuscita per un po’ a stare lontana e anzi hanno avito anche qualche battibecco. Ma la posizione di Delia ha fatto riflettere Alex che non ha digerito il punto dove la Bruganelli ha chiesto alla compagna se indipendentemente da Alex avesse voglia di entrare nella casa, da sottolineare il indipendentemente, e la donna ha risposto che la voglia era tantissima. Sollevando così polemiche dal web sulla veridicità dell’amore per Belli.

Inaspettatamente il riavvicinamento dell’ex attore di Cento Vetrine è avvenuto prima del previsto facendo infiammare il web.

Il bagno in piscina dei due gieffini

Nella serata e nottata di Sabato a cavallo tra il 20 ed il 21 Novembre i gieffini si sono scatenati in festeggiamenti che hanno risollevato il morale di tanti inquilini della casa che hanno passato ore leggere e di svago.

Alex e Soleil dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo si sono lanciati in piscina ed il loro atteggiamento intimo non è scappato al pubblico a casa, che li guarda h24.

Carezze, sguardi infuocati, abbracci e sorrisi hanno infiammato il web che si è chiesto cosa verrà fuori da tutto questo soprattutto dopo che Alex ha rivelato che non vuole più che Delia entri in al Gf Vip.

Cosa ne penserà la moglie? Staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip!

Belli e Sorge piscina gf vip

Impostazioni privacy