Alberto+di+Monaco+diventa+di+nuovo+padre%3F+Disastrosa+fuga+di+notizie
altranotiziait
/2021/11/29/spettacolo/alberto-di-monaco-diventa-di-nuovo-padre-disastrosa-fuga-di-notizie/amp/
Spettacolo

Alberto di Monaco diventa di nuovo padre? Disastrosa fuga di notizie

Published by
Stefano Vori

Alberto di Monaco sta vivendo il suo periodo più difficile. Da circa un anno combatte contro le voci, i sussurri e gli spifferi provenienti dai media. L’ultima ci informa che il principe potrebbe diventare nuovamente padre. E’ vero?

Alberto di Monaco-Altranotizia

Da qualche settimana il Principato di Monaco è al centro di continui gossip, indiscrezioni e notizie. Il principe Alberto di Monaco e sua moglie, la principessa Charlene, sono costantemente ‘invasi’ da una pioggia di news e voci sul loro conto, sul loro matrimonio, sulla salute della principessa. E adesso sembra farsi spazio un’altra indiscrezione riguardo alla possibilità che il principe possa diventare di nuovo padre. Ma è vero o si tratta di voci infondate?

Alberto di Monaco diventa di nuovo padre?

Sono tante le voci e le indiscrezioni che circolano sul loro conto e sul Palazzo. Una lotta senza soluzione di continuità contro cui il principe Alberto di Monaco deve costantemente lottare e che definisce soltanto fake news, riguardanti la sua consorte e che, però, d’altro canto non fanno che alimentare i dubbi tra i sudditi del principato.

Come la notizia che ha preso a circolare in questi ultimi giorni, e che è stata rilanciata dal magazine tedesco Freizeit – Monat, che parla senza mezzi termini della principessa Charlene in dolce attesa. Per la principessa di Monaco, che ha 43 anni, si tratterebbe del terzo figlio, dopo i due gemelli Jacques e Gabriella, nati il 10 dicembre 2011.

Questa notizia ha suscitato qualche perplessità anche ricordando le parole della madre della principessa, Lynette Wittstock, che recentemente ha parlato del dolore della Principessa per non poter più avere figli. Ma dal magazine sono talmente sicuri della notizia che l’hanno accompagnata con un’immagine sorridente della principessa posta in copertina. Ma a questo punto viene da chiedersi quale sia la verità.

La verità è…

Sicuramente le perplessità maggiori sulla veridicità di una tale notizia provengono dalle attuali condizioni di salute della principessa di Monaco. Appena rientrata dal Sud Africa infatti, dopo oltre sei mesi di forzata assenza dal Principato, Charlene di Monaco è stata costretta ad un nuovo ricovero presso una clinica in Svizzera per riprendersi dal terribile periodo trascorso nel suo paese natale.

Lo stesso Alberto di Monaco ha sottolineato, in più di un’occasione, come la principessa abbia bisogno, in questo momento, di pace e tranquillità, perché in preda ad un profondo esaurimento, emotivo e fisico. Dove si trova ora è un luogo lontano dal palazzo, dove però, marito e figli potranno andarla a trovare. Quindi per il momento la voce circa la presunta maternità della principessa rimane senza né conferme né smentite.

Share
Published by
Stefano Vori

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…