Delia+Duran+e+il+bigliettino+%26%238216%3Brecapitato%26%238217%3B+ad+Alex%3A+svelato+tutto+il+contenuto
altranotiziait
/2022/03/14/spettacolo/delia-duran-e-il-bigliettino-recapitato-ad-alex-svelato-tutto-il-contenuto/amp/
Spettacolo

Delia Duran e il bigliettino ‘recapitato’ ad Alex: svelato tutto il contenuto

Published by
Camilla Marcarini

Fra Delia Duran ed Alex c’è stata una forte tempesta, sia privatamente che da un punto di vista mediatico ma un biglietto indirizzato a lui ha dipanato ogni dubbio in merito, svelandone così il contenuto.

Questa sera si conclude il Gf Vip 6. Manca poco per scoprire l’ultimo finalista tra Giucas e Jessica nonché il vincitore. Com’è noto Delia Duran è stata la prima finalista, nonostante il suo successivo ingresso e ha ammesso, giusto recentemente, di aver vissuto un’esperienza “pazzesca, un esperimento unico, personale soprattutto“.

Delia Duran e Alex Belli-Altranotizia

Mentre all’interno della Casa si stanno godendo le ultime ore, fuori c’è chi è rimasto inaspettatamente sorpreso da un bigliettino che ha ricevuto proprio da Delia. Naturalmente, si è rivelato il contenuto e nessuno si sarebbe mai aspettato queste parole.

Delia Duran, quel bigliettino ‘recapitato’ ad Alex

Come per tutti, anche l’esperienza della giovane modella sta volgendo al termine. Un breve percorso ma intenso, costellato di nuove amicizie come quella con Manila oppure inaspettate come il legame con Soleil. Grandi emozioni dettate anche dal breve soggiorno di Alex all’interno della Casa, al fine di poter chiarire con le due donne.

Si è giunti alla fine e la modella venezuelana ha deciso di spedire un biglietto ‘illuminante’ ad Alex, chiarendo così finalmente tutti i dubbi. Un gesto inaspettato che lo ha lasciato stupefatto e chissà, conseguentemente, quale sarà la sua reazione quando la rivedrà. Ecco infatti cos’è riportato all’interno di quel messaggio.

Ecco il contenuto del messaggio

L’attore ha rivelato il contenuto del bigliettino tramite le sue Instagram stories. Esso recita così: “Amore Alex, ti amo, sei anche tu la mia vita. Delia“. Una dichiarazione a cuore aperto che conferma il loro legame, già precedentemente ed esplicitamente affermato, nonostante qualche ulteriore indugio.

Infatti, si ricorda che, spesso, l’indossatrice ha manifestato più volte perplessità inerente la sua vita di coppia, sostenendo a volte di sentirsi meglio da sola e aggiungendo: “se lui c’è o non c’è è indifferente“, parlando della sua dolce metà. Successivamente, ha ammesso di amarlo ancora ma è pronta a superare l’eventuale delusione, qualora non dovesse più funzionare, grazie alla forza e alla propria autonomia raggiunte grazie all’esperienza del Gf Vip.

Fra poco tornerà a casa e finalmente potranno rivedersi per riabbracciarsi, nonostante Alex, soprattutto in questi giorni, l’abbia seguita passo passo dallo studio. Cosa succederà, nel futuro prossimo, alla coppia del momento e più chiacchierata del Grande Fratello Vip?

(Fonte: Instagram)
Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…