Anticipazioni+Amici%2C+la+prima+eliminata+ufficiale%3A+fan+disperati
altranotiziait
/2022/03/18/spettacolo/anticipazioni-amici-la-prima-eliminata-ufficiale-fan-disperati/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Amici, la prima eliminata ufficiale: fan disperati

Published by
Camilla Marcarini

Si è registrata la prima puntata del Serale e come si può desumere dalle anticipazioni di Amici c’è la prima eliminata ufficiale di cui possiamo già svelarvi il nome. Ecco di chi si tratta.

Sabato 19 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del Serale, tanto atteso. Mesi di lunga preparazione e finalmente ci siamo: i ragazzi stanno per realizzare il loro più grande sogno anche se, alla fine, ci dovrà essere solo un vincitore.

Anticipazioni Amici-Altranotizia (Fonte: Google)

Nel frattempo, a seguito della registrazione, si è venuti a conoscenza della prima eliminata ufficiale, gettando così i fan nella disperazione. E’ cominciata la dura selezione per arrivare a un unico nome, quale futuro vincitore di questa appassionante ventunesima edizione. Chi è stata perciò la prima persona a dover abbandonare?

Anticipazioni Amici, i fan sono proprio disperati

Il 17 marzo si è registrata la prima puntata del Serale e si possono già evincere gli avvenimenti accaduti e quante emozioni percepite nell’aria. Tante sfide, molta tensione e suspense ma anche grande allegria grazie, ad esempio, all’esilarante presenza di Nino Frassica quale tra i primi ospiti della puntata, secondo le anticipazioni di Amici e come rivelato dal profilo Amici News su Twitter.

Esso però ha anche svelato l’esito delle molteplici manche succedutesi, anticipando così il nome della prima eliminata ufficiale. Un risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato, lasciando basiti e contrariati gli appassionati del talent show. Ecco infatti di chi stiamo parlando.

Ecco il nome della prima eliminata ufficiale

Trattasi di Alice Del Frate, ballerina di vent’anni. La reazione su Twitter si è mostrata nel complesso dispiaciuta poiché c’è chi l’apprezzava, ritenendo che l’eliminazione la meritassero altri e chi invece sostiene tuttora sia stato meglio così, soprattutto per la giovane allieva. Naturalmente, il suo percorso non finisce qui, anzi è solo l’inizio.

Infine, c’è un’altra anticipazione di Amici molto interessante il cui esito si scoprirà sabato sera: Christian e Gio Montana sono in ballottaggio e uno di loro dovrà essere eliminato ma come spiega Amici News: “lo scopriremo sabato sera poiché sono andati in casetta“.

In questo caso sui social è palpabile una certa tensione, anche se generalmente sono convinti chi sarà il prossimo eliminato tra i due ragazzi. Ma, naturalmente, tutto può succedere e nulla è come sembra. Non ci resta, perciò, che aspettare domani sera per scoprire al meglio tutti i dettagli e come sia andata realmente, lasciando così che prendano il sopravvento tutte le nostre emozioni, dalle più gioiose alle più tristi.

(Fonte: Google)
Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…