%26%238220%3BSta+palesemente+nascondendo+qualcosa%26%238221%3B%3A+terremoto+per+Ilary+Blasi
altranotiziait
/2022/03/21/spettacolo/sta-palesemente-nascondendo-qualcosa-terremoto-per-ilary-blasi/amp/
Spettacolo

“Sta palesemente nascondendo qualcosa”: terremoto per Ilary Blasi

Published by
Camilla Marcarini

A poche ore dall’inizio della sua nuova avventura televisiva, Ilary Blasi è al centro di una forte tempesta che, da poco, si è abbattuta su di lei. Ecco di cosa si tratta.

Icona dei reality show, Ilary Blasi tornerà al timone dell’Isola dei Famosi, da questa sera su Canale 5. Un grande appuntamento che si sussegue al Grande Fratello Vip, conclusosi settimana scorsa. Infatti, si ricorda l’ingresso della conduttrice, in quegli stessi studi, per il passaggio di testimone.

Ilary Blasi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma, a poche ore dall’inizio, ecco una forte scossa di ‘terremoto’ che coinvolge la splendida showgirl. Non ci voleva proprio ma una vicenda che la riguarda ha scatenato forti dubbi in merito, soprattutto da parte dei fan, sollevando così un polverone mediatico. Di cosa si sta parlando?

Ilary Blasi, un forte ‘terremoto’ per la bella conduttrice

Imperdibile appuntamento quello di questa sera 21 marzo su Canale 5 per il grande ritorno del surviving game più amato dal pubblico. C’è trepidante attesa per la prima puntata al fine di poter scoprire le novità finora dichiarate. Inoltre, molta curiosità per la coppia Vladimir Luxuria e Nicola Savino, in qualità di opinionisti.

Ma nel frattempo si è scatenata una bufera abbattutasi proprio sulla conduttrice. Riguarda una vicenda, molto chiacchierata in quest’ultimo periodo e coinvolgente anche suo marito Francesco Totti. Da ciò è esplosa un’onda social di commenti, alcuni anche di natura un po’ scettica.

“Sta palesemente nascondendo qualcosa”

Domenica 20 marzo, Ilary Blasi è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Durante la chiacchierata, ci si è soffermati sull’affannosa questione riguardante la presunta separazione tra lei e la sua dolce metà. Una notizia che è stata data per certa da parte di diversi tabloid e quotidiani nazionali.

Lei ha sostenuto quanto sia stato un “accanimento mediatico” preoccupandosi per il risvolto psicologico che questa situazione avrebbe potuto avere sui suoi figli. Inoltre, ha aggiunto: “hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una grande figuraccia. Scusami se uso questa parola molto forte come forti sono state le loro illazioni“, utilizzando espressioni ben più colorite.

Si ricorda che questa vicenda è stata accennata anche da Alfonso Signorini, durante la sua ospitata al Gf Vip, lunedì scorso. Infatti, alla domanda cosa stesse accadendo, lei ha dichiarato: “si che mi sono separata in casa e sto divorziando” ma probabilmente, a questo punto, il suo intento era forse quello di riportare quanto avesse letto negli ultimi tempi con ironia.

Comunque, i commenti si sono scatenati e uno in particolare non è passato inosservato, essendo anche quello tra i più gettonati: “lei sta palesemente nascondendo qualcosa magari solo una crisi forte poi risolta, che non c’è niente di male succede però non la sta raccontando giusta“. Diversi utenti sostengono che stia celando un segreto ma è anche vero che esiste la tutela della propria privacy e, come altri affermano, qualora ci fosse stata anche una crisi matrimoniale, riguarda esclusivamente la sua famiglia.

(Fonte: screenshot video Instagram Verissimo)
Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…