Lory+Del+Santo%2C+il+dramma+di+una+madre%3A+i+figli+persi+sono+tre+non+due
altranotiziait
/2022/03/28/spettacolo/lory-del-santo-il-dramma-di-una-madre-i-figli-persi-sono-tre-non-due/amp/

Lory Del Santo, il dramma di una madre: i figli persi sono tre non due

Published by
Letizia De Rosa

Lory Del Santo ha intrapreso da pochissimo la sua nuova avventura all’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Nel suo passato però purtroppo non ci sono state soltanto gioie ma anche delle tragedie che l’hanno segnata profondamente.

La nuova naufraga dell’Isola è sbarcata in Honduras insieme al giovane fidanzato Marco. Non è nuova a questa esperienza ed è più agguerrita che mai.

Lory Del Santo-Altranotizia (Fonte: Google)

Lory Del Santo è sulla cresta dell’onda da moltissimi anni dato che ha raggiunto la notorietà da adolescente. Nel suo passato sono accaduti dei tragici avvenimenti e, a quanto pare, non eravamo a conoscenza di tutto. La showgirl ha svelato un retroscena inedito e doloroso. Di cosa si tratta?

Lory Del Santo e la triste rivelazione sui figli

Lory Del Santo ha esordito come valletta al Festivalbar quando aveva appena 16 anni. Da quel momento in poi la sua carriera è decollata ed oggi a distanza di tanti anni è ancora sulla cresta dell’onda. Dopo il suo debutto in tv ha partecipato a moltissimi film italiani ed è entrata a far parte anche della famiglia di Drive in. Si è inserita nel palinsesto televisivo ed è stata negli anni molto richiesta anche come opinionista.

Ha partecipato a svariati reality come L’isola dei Famosi nel 2005 dove ha conquistato la vittoria ma anche La fattoria, Pechino Express e il Gf Vip nel 2018. Se la sua carriera è sempre andata a gonfie vele, purtroppo per quanto riguarda la sua sfera privata, Lory Del Santo ha dovuto affrontare diversi momenti molto delicati.

A partire dalla perdita di Conor il suo primo figlio avuto con Eric Clapton. La coppia nel 1991 si trovava a New York quando è accaduto l’impensabile. Il bambino si è sporto dalla finestra del loro appartamento ed è precipitato dal 53° piano. Un dolore immenso che non si può dimenticare. Purtroppo però non è stato l’unica perdita che ha dovuto affrontare la showgirl. Nel 2018 suo figlio Loren affetto da un disturbo dissociativo della personalità si è tolto la vita. Ma la Del Santo ha svelato qualcosa di inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa stiamo parlando?

I figli persi sono purtroppo tre

Lory Del Santo ha dovuto affrontare la perdita di due figli e si può soltanto immaginare la sofferenza che deriva da tali tragedie. Lei si è sempre fatta forza ed ha lottato con tutta se stessa per andare avanti insieme al figlio Devin. Durante un’intervista al settimanale Nuovo ha confessato qualcosa che ha lasciato scioccati i suoi fan.

L’attuale concorrente dell’Isola ha raccontato qualcosa che nessuno sapeva. Ha spiegato a Nuovo: “Oltre alla tragedia del mio adorato Conor, ho perso un altro figlio, morto a sei mesi dalla nascita“. Lory Del Santo si è liberata di questo peso raccontando la vicenda che era stata tenuta nascosta all’epoca dei fatti. Il bambino era stato concepito col tennista Richard Krajicek. 

(Fonte: Google)
Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…