Mediaset, il volto noto fa infuriare il web: “ridicola non la chiamate più”

Mediaset è ‘l’oggetto d’ira’ dei social, in questi giorni. Una forte bufera si è abbattuta, in particolare, su una precisa trasmissione, coinvolgendo un volto noto della tv, ormai nel mirino degli utenti web. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Mediaset è sempre una garanzia per l’intrattenimento e la suspense, soprattutto quando si tratta di reality show. Litigi e scontri creano quelle dinamiche che suscitano apparente interesse negli occhi di chi guarda. Si possono menzionare diverse vicende di questo tipo, ad esempio, all’interno del Grande Fratello Vip come l’attuale Isola dei Famosi.

Mediaset-volto-tv-abbandono-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia (Fonte: Google)

Ed è proprio con riguardo a una particolare trasmissione di Mediaset che il ‘popolo’ social è insorto, soprattutto contro un volto noto della televisione, facente parte del cast proprio di questo programma. Una notizia, inaspettata per certi versi ma qualcuno non è rimasto così sorpreso. Di cosa si sta parlando?

Mediaset, il volto noto tv fa infuriare il web

I concorrenti di qualsiasi reality show sono sempre sotto l’occhio vigile del telespettatore, com’è naturale che sia. Dinamiche che sorgano dalla naturalezza degli eventi o costruite, indirizzano sempre e comunque una vicenda, sottoposta, successivamente, al vaglio giudizioso del pubblico.

In queste ore, si sta discutendo di un ‘caso’ che coinvolge una showgirl quale concorrente della nuova edizione di questo programma, iniziato da poche settimane. Un fatto che sta interessando anche il pubblico e, a tal proposito, si è espresso in termini non propriamente favorevoli. Ecco cosa sta succedendo.

“Ridicola non la chiamate più”

Trattasi di Flavia Vento, quale ‘pupa’, appunto, de La Pupa e il Secchione. Barbara D’Urso ha annunciato a Pomeriggio 5 che la showgirl si è ritirata dalla trasmissione. Infatti, ha raccontato così il retroscena: “doveva dormire nello sgabuzzo insieme ad Aristide Malnati. Lei appena entrata nello sgabuzzo, questa notte intorno alle 2:30 ha iniziato a dare segni di cedimento“.

Alla fine, la conduttrice si è trovata costretta a dare per certa la notizia: “si è ufficialmente ritirata dopo otto giorni“, aggiungendo: “i motivi poi li spiegheremo martedì sera alla Pupa e il Secchione Show“. Questa vicenda ha scatenato una forte reazione social nei confronti della showgirl, tanto che qualcuno si è così pronunciato: “ridicola non la chiamate più“.

Infatti, si ricorda che non è la prima volta per Flavia Vento abbandonare un reality poiché è accaduto anche in veste di naufraga all’Isola dei Famosi o come concorrente al Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere la serata di martedì per scoprire realmente cosa sia accaduto.

Flavia-Vento-la-Pupa-e-il-Secchione-Show-addio-Altranotizia
(Fonte: Instagram Pomeriggio5 Tv)
Impostazioni privacy