Enula+infiamma+il+web+dopo+Amici%3A+fisicamente+%C3%A8+irriconoscibile
altranotiziait
/2022/04/02/spettacolo/enula-infiamma-il-web-dopo-amici-fisicamente-e-irriconoscibile/amp/
Spettacolo

Enula infiamma il web dopo Amici: fisicamente è irriconoscibile

Published by
Camilla Marcarini

Dopo l’esperienza di Amici 20, Enula infiamma il web per la sua bellezza, mostrandosi in tutta la sua sensualità e completamente diversa da quando era allieva all’interno della scuola.

Grande artista del momento, Enula è stata allieva della precedente edizione di Amici nonché tuttora cantante sopraffina, dalle venature poetiche e struggenti come durante l’interpretazione del suo singolo Il Buio (Mi Calma), uscito i primi di gennaio.

Enula-Altranotizia (Fonte: Google)

Un grande percorso di crescita, dopo il talent show, portandola anche a notevoli cambiamenti riguardanti la sua immagine, a livello esteriore. Infatti, in questi ultimi giorni, ha pubblicato un post che ha fatto impazzire fan, lasciandoli a bocca aperta e piacevolmente stupefatti. Ecco di cosa stiamo parlando.

Enula infiamma il web dopo Amici

Un cammino intenso e radioso, nello stesso tempo, quello di Enula ad Amici. La sua vocalità nonché abilità nel comporre canzoni è sempre stata molto apprezzata dal pubblico e, soprattutto, da Rudy Zerbi che l’ha notata subito. Riuscendo egregiamente ad accedere al Serale, la sua eliminazione è avvenuta durante la quarta puntata ma, da quel momento, la sua carriera artistica non si è più fermata.

Infatti, dopo Amici, si parla anche di un cambiamento a livello estetico che l’ha trasformata radicalmente nonostante abbia mantenuto la sua bellezza nonché gioviale freschezza. Questo lo si denota dal suo ultimo post pubblicato su Instagram, scatenando un ‘boom’ di commenti e like. Perciò, com’è diventata oggi la giovane cantante?

E’ sempre bellissima!

Enula ha pubblicato un post molto sensuale in cui è ritratta, indossando un bikini intrecciato e mostrando così le sue forme. Potrebbe sembrare il frame di un videoclip o uno shooting fotografico in vista della qualità dell’immagine e dell’atmosfera che attribuisce un carattere surreale, sottolineando il legame diretto con la Natura.

Un panorama mozzafiato e una bellezza invidiabile che denota quindi il cambiamento tangibile di Enula da Amici ad oggi. I commenti social sono esplosi, rimanendo estasiati da cotanta grazia tanto che un commento in particolare, da parte di una utente, chiede a Enula se potrebbe darle in prestito il suo fisico.

Comunque, il ‘vibe‘ del post, in realtà, avrebbe avuto matrice più spirituale: infatti, la didascalia che accompagna la foto ormai virale recita così: “Libera. Cosa vi rende liberi?” con lo scopo di generare risposte attinenti alla domanda e di natura filosofica. C’è chi ha risposto l’arte, chi ha citato i propri hobby e altri che ritengono di sentirsi veramente liberi solo ascoltando la sua musica.

(Fonte: Instagram Enula)
Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…