Armando Incarnato, dimenticate come lo ricordate: (altro) drastico cambio di look

Il bellissimo Armando Incarnato ha rivoluzionato il suo look e adesso è irriconoscibile. Scopriamo com’è diventato il cavaliere di Uomini e Donne dopo questa trasformazione radicale.

Il beneamino di Uomini e Donne sembra un altro, se non avete ancora scoperto com’è adesso preparatevi a restare a bocca aperta.

Armando-Incarnato-ecco-com'è-diventatoAltranotizia
Armando-Incarnato-21042022-Altranotizia

Armando Incarnato non somiglia più all’uomo entrato negli studi di Canale Cinque quattro anni fa, quando per la prima volte andò alla ricerca della sua metà della mela in tv. Ecco com’è adesso.

Armando Incarnato, la trasformazione del cavaliere

Il pubblico ha conosciuto per la prima volta Armando Incarnato nel 2018, quando è sceso per la prima volta dalle scale di Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita. Al dating show di Maria De Filippi ha conosciuto diverse dame, tra le quali Roberta di Padua, Ursula Bennardo e Noel Formica. Sul finire dello scorso anno è riapparso tra i protagonisti del Trono Over e ha incontrato Marika Geraci, la cui frequentazione però non ha portato a nulla di positivo e poi è uscito con  Jessica Cardinali.

Successivamente ha frequentato Aneta. Insomma il cavaliere del parterre di Uomini e Donne e ancora alla ricerca del vero amore ma intanto ha deciso di  cambiare completamente look e lo ha fatto partendo dall’hairstyling, ma come mai? C’è un motivo ben preciso dietro lo stravolgimento del suo aspetto.

Il taglio di capelli e il cambiamento radicale

Armando Incarnato ci ha dato un taglio. Ha dovuto pagare una scommessa perché ha perso e ha dovuto pagare con i suoi capelli, o meglio è stato costretto ad accorciarli. In questa foto che ha condiviso sul suo account Instagram però sembra completamente diverso.  Piacerà ancora ai suoi followers e alle protagoniste di Uomini e Donne?

Il cavaliere è un uomo bello e affascinante e, come qualche utente ha scritto nei commenti lasciati sotto il suo nuovo post, resta tale con qualsiasi taglio.

Nella foto indossa degli occhiali da sole a specchio e i capelli appaiono scalati e pettinati con il gel. Senz’altro lo scatto che ha condiviso con i fan lo fa apparire un uomo dallo stile fresco e casual, abbastanza dissimile da quello con il quale si è presentato al pubblico di Canale Cinque per la prima volta quattro anni fa. Del resto il cambiamento fa parte della sua personalità e dell’identità del suo personaggio, che come definisce lui stesso sulla biografia del suo account Instagram è “camaleontica”.

Armando Incarnato-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/instagram Armando Incarnato)
Impostazioni privacy